GF, svolta clamorosa per l’ex concorrente: da Nip al ruolo importantissimo in tv

Per un noto ex concorrente del Grande Fratello arriva una svolta nella carriera: dopo l’esperienza nella casa è pronto ad approdare nel famoso show in tv.

A partire dalla prima storica edizione andata in onda nel lontano anno 2000, il Grande Fratello si è imposto come un caposaldo della programmazione televisiva. Nel palinsesto dell’autunno-inverno, regala ai telespettatori Mediaset mesi di diretta, durante la quale è possibile seguire le avventure dei discussi concorrenti. Sono proprio loro in effetti, i protagonisti del reality show.

Si mettono alla prova con la dura realtà della convivenza forzata con estranei e con l’obbligo di restare chiusi in uno spazio in assenza di contatti con l’esterno. Il programma rappresenta però, anche una grande occasione di visibilità, che consente ai Nip di farsi conoscere dal grande pubblico e ai Vip di farsi riscoprire in una nuova veste. Alcuni più di altri nel corso degli anni hanno lasciato un segno.

É il caso di Heidi Baci, bellissima modella di origini albanesi approdata al GF nell’edizione del 2023. Durante la sua permanenza, finì al centro di un caso mediatico per il breve avvicinamento con Massimiliano Varrese. La situazione la portò ad un incontro con il padre in diretta, a seguito del quale decise di abbandonare il reality. Le porte del mondo dello spettacolo però, si sono spalancate per lei in Albania.

La nuova carriera di Heidi Baci dopo il GF: pronta al grande salto

Seppur breve, la sua presenza al Grande Fratello è stata apprezzata dal pubblico italiano, ma è quello albanese che ha avuto modo di conoscerla ancor di più tra le mura della casa. Successivamente alla partecipazione su Canale 5 infatti, la gieffina è diventata concorrente del reality show versione Vip in Albania, dove ha conquistato il cuore dei telespettatori raggiungendo la finale.

heidi baci gf albania
La nuova carriera di Heidi Baci dopo il GF – (Foto: IG @heidibaci) – casertanotizie.com

La sua esperienza con il famoso programma televisivo non si ferma qui. Si tratta di una delle concorrenti che hanno fatto un salto di carriera nel tempo più breve. A distanza di appena un anno infatti, la modella è stata ingaggiata per un ruolo di grande importanza.

Il GF albanese si declina in due appuntamenti settimanali in prima serata, di cui uno simile a quello italiano, mentre l’altro è una sorta di “spin-off”, chiamato Big Brother Fanclub. Heidi Baci diventa conduttrice, occupandosi proprio di questo show, all’interno del quale si svolgono giochi, confronti su quanto accaduto all’interno della casa e momenti di approfondimento. Un grande salto di qualità quindi, che ha portato l’ex gieffina ad avere in tempi record la sua vera grande opportunità.

Ad aggiungersi al suo curriculum, anche la conoscenza da madrelingua dell’albanese proprio come dell’italiano, ottenuta grazie alla nazionalità dei genitori. Figlia di una coppia emigrata, la modella è infatti nata nella provincia di Chieti ed è cresciuta a Pescara.

Gestione cookie