La Promessa pessimo episodio: cosa succede tra Petra e Ayala. Spoiler sconvolgente

La Promessa, spoiler prossime puntate gennaio 2025: quello che succederà tra Petra e Ayala cambierà inevitabilmente il loro rapporto.
La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto in scena la morte di Jimena: la moglie di Manuel si è lanciata dalla balaustra del palazzo, dopo che i suoi genitori e la famiglia di suo marito hanno scoperto le menzogne sulla gravidanza e l’aborto. Abel ha infatti deciso di raccontare la verità ai marchesi, per togliersi un peso dal cuore, essendo un medico. Le parole del duca hanno ferito profondamente la giovane.
Dopo essere stata umiliata e offesa, si è lasciata andare ad un lungo discorso, in cui si è scagliata prima contro i suoi genitori per averle fatto fare sempre quello che volevano loro e infine contro suo marito e i marchesi. Ha accusato Manuel di non averla mai amata e di averla trattata con indifferenza e disprezzo. Ayala, intanto, sta passando molto tempo con Margarita e il loro rapporto sta diventando sempre più forte. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, il conte dovrà avere a che fare con Petra e tra i due la situazione peggiorerà.

La Promessa, anticipazioni gennaio: scontro tra Petra e Ayala, il conte fa un gesto inaspettato

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- tra Petra e Ayala ci sarà una discussione molto forte. Il conte accuserà la sua ex compagna di aver parlato con Cruz della sua vicinanza a Margarita. Infatti la marchesa gli chiederà di stare lontano dalla tenuta ma la vedova di Fernando si schiererà dalla sua parte e imporrà la sua presenza a palazzo.

ayala ne la promessa
La Promessa, anticipazioni gennaio: scontro tra Petra e Ayala, il conte fa un gesto inaspettato (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

Ayala accuserà Petra di aver influenzato la padrona di casa e a quel punto tra i due ci sarà un duro scontro. La domestica non riuscirà più a trattenersi e rivolgendosi al conte gli dirà di essere patetico. Quest’ultimo, per la rabbia, sarà sul punto di colpirla con uno schiaffo ma riuscirà ad evitare il gesto. La situazione, però, nei giorni successivi continuerà a peggiorare e per Petra l’unico obiettivo sarà quello di vendicarsi di Ayala per averla ingannata. Anche tra Maria e Salvador le cose non andranno meglio.

Discuteranno perché la giovane riceverà un’importante offerta di lavoro, come domestica personale, dalla duchessa di Abrontes e dovrà decidere cosa fare. Il valletto non riuscirà a tollerare il fatto di non essere stato informato dalla sua fidanzata. Jana e Manuel, invece, vivranno un momento di forte crisi e distanza. Grazie alla presenza di Blanca, la domestica troverà supporto e rassicurazioni: la ragazza le dirà che il marchesino ha solo bisogno di tempo, dato che al momento è scosso per la morte di Jimena.

Gestione cookie