UPAS%2C+tutti+in+apprensione+per+Raffaele%3A+mai+successo+nulla+di+simile+in+tanti+anni
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/08/upas-tutti-in-apprensione-per-raffaele-mai-successo-nulla-di-simile-in-tanti-anni/amp/
Spettacoli

UPAS, tutti in apprensione per Raffaele: mai successo nulla di simile in tanti anni

Upas, telespettatori preoccupati per Raffaele, dopo quanto successo negli ultimi episodi: da quando la soap opera va in onda non era mai accaduto prima. 

Un posto al sole è una soap opera italiana che va in onda su Rai 3 dal 1996. Da allora la trama ha continuato a catturare l’attenzione dei telespettatori e ha portato in scena ogni giorno temi legati a quanto succede nella realtà. Nelle ultime puntate il pubblico ha assistito alla partenza di alcuni personaggi, per i festeggiamenti natalizi. Giulia, per esempio, ha deciso di fare un viaggio con Luca e passare del tempo da soli.

Renato, invece, è andato da Angela e Franco con Niko e Jimmy e ha trascorso dei giorni in famiglia. Mariella e Guido hanno passato alcuni momenti insieme, con Lollo, e altri separati con il bambino. Nelle prime puntate di gennaio quasi tutti i protagonisti sono ritornati al loro posto e la trama è andata avanti portando in scena nuovi fatti e soprattutto imprevisti. Ma in questi recenti episodi è accaduto qualcosa che riguarda Raffaele che non era mai successa in tanti anni. 

Upas, preoccupazione per Raffaele: i telespettatori hanno notato il cambiamento

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha trasmesso alcuni momenti legati alle feste di Natale. Silvia e Michele, per esempio, sono stati insieme, e non è mancata la presenza di Rossella. Mariella ha vissuto un brutto imprevisto, mentre festeggiava con Bice, ma la situazione si è risolta. I telespettatori, però, hanno notato che il brindisi finale, per l’inizio del nuovo anno, non è stato affidato, come da abitudine, a Raffaele.

Upas, preoccupazione per Raffaele: i telespettatori hanno notato il cambiamento (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Infatti solitamente il portiere di Palazzo Palladini saluta il pubblico e il vecchio anno, facendo gli auguri per il nuovo inizio. In tanti si sono allarmati per la scelta di far pronunciare il discorso a Michele. Gli sceneggiatori e gli autori hanno deciso, a quanto pare, di puntare su un altro personaggio per i saluti finali ed è sembrata più che giusta la scelta del giornalista. Personaggi come Rosa, Damiano o Nunzio, non sarebbero stati adatti, essendo entrati a far parte della soap opera da poco tempo.

Non sono chiare le motivazioni di tale cambiamento, ma è certo che Raffaele stia bene. Infatti, nelle prime puntate di gennaio, dopo aver trascorso le festività con la sua famiglia, i telespettatori hanno assistito al suo ritorno. Durante le vacanze di Natale era stato sostituito da Rosa nella portineria, come è già successo in passato, ma adesso ha recuperato il suo tanto amato ruolo e ha già dovuto avere a che fare con Renato, che non smette di ‘infastidirlo’.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

I saldi invernali sono cominciati: fatti furbo e risparmia con questi trucchi

I saldi invernali del 2025 sono cominciati e per non sbagliare usa questi trucchi: fai…

1 ora ago

La Promessa pessimo episodio: cosa succede tra Petra e Ayala. Spoiler sconvolgente

La Promessa, spoiler prossime puntate gennaio 2025: quello che succederà tra Petra e Ayala cambierà…

2 ore ago

Bonifico istantaneo: allarme dal 9 gennaio. Pensaci bene prima di farlo

Bonifico istantaneo, occhio dal prossimo 9 gennaio: c'è un cambio regola che mette a rischio…

9 ore ago

No, non è solo pigrizia. Che tipo di personalità hai se proprio non ti va di smontare l’albero di Natale

Non vuoi smontare l'albero di Natale? La risposta non è necessariamente nella pigrizia. Il chiarimento…

10 ore ago

Se prelevi questa cifra nel 2025 l’Agenzia Entrate potrà chiedere spiegazioni

Prelievo bancomat, occhio a questa cifra nel 2025: è un limite che non va superato,…

11 ore ago

Qui era solo una ragazzina, oggi volto famosissimo di Rai 1: l’hai riconosciuta?

Uno scatto amarcord che la ritrae giovanissima, praticamente un'adolescente: splendida già all'epoca. Difficile rimanere impassibili…

12 ore ago