Endless Love, protagonista non ci pensa due volte e spara: il piano è fallito. Spoiler 11 gennaio

Gli spoiler della puntata di Endless Love in onda l’11 gennaio rivelano che la protagonista non ci penserà due volte e premerà il grilletto.

Nella puntata di Endless Love in onda sabato 11 gennaio ci saranno dei colpi di scena che spiazzeranno i telespettatori. Il finale della soap opera turca si fa sempre più vicino e nei prossimi appuntamenti le vicende dei protagonisti saranno sconvolte da un avvenimento sconcertane: scopriamo, di seguito, cosa accadrà.

Endless Love continua a tenere i fan con il fiato sospeso. La serie, debuttata su Canale 5 lo scorso marzo, è giunta alla seconda stagione e gli spoiler rivelano che nella prossima puntata ci sarà uno stravolgimento della trama. Per Nihan e Kemal si sta avvicinando il grande giorno: i protagonisti sono pronti a celebrare finalmente le nozze, ma Emir ha in mente un altro dei suoi perfidi piani per mettere i bastoni tra le ruote dei due amanti.

Endless Love, Emir ha un nuovo piano: le cose non vanno come previsto

L’imprenditore, intento a rovinare la festa di fidanzamento di Nihan e Kemal, si rivolgerà alla sorella Asu. Quest’ultima riuscirà a scappare dall’ospedale psichiatrico in cui è ricoverata facendosi aiutare da un infermiere e si intrufolerà a casa di Ayhan e Leyla, dove si sono tenuti i festeggiamenti per i due fidanzati, dopo aver ricevuto le istruzioni per entrare nell’abitazione da Mehmet.

Asu di Endless Love
Endless Love, Emir ha un nuovo piano: le cose non vanno come previsto (Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Tutti i partecipanti si addormenteranno profondamente per via del sonnifero presente nella torta, ad eccezione di Leyla. La donna non ha mangiato il dolce e, non riuscendo a prendere sonno, si metterà a leggere un libro. I fratelli Kozcuoğlu pianificano di toglierle la vita con del veleno per ferire Nihan e Kemal. Tuttavia, una volta entrata nella Villa Kindarli, Asu cambierà idea e tenterà di uccidere Sezin.

Leyla andrà a letto e la sorella di Emir non immaginerà che la donna, in realtà, non sia sotto effetto del sonnifero. Così Asu si introdurrà nella camera da letto di Nihan per avvelenarla. Sentendo dei rumori sospetti, Leyla si allarmerà e deciderà di intervenire. La zia della protagonista prenderà la sua pistola e si metterà ad ispezionare la casa. Quando vedrà Asu vicina al letto di Nihan, le sparerà.

In seguito all’accaduto, il pubblico assisterà ad un salto temporale. A distanza di qualche giorno, Asu sarà costretta a tornare alla clinica psichiatrica, dove la stanno attendendo il fratello e Mujgan. Leyla, invece, verrà arrestata per tentato omicidio. Kemal e Nihan, nonostante ciò, si dedicheranno all’organizzazione del loro matrimonio. Nel frattempo, Emir continuerà a tramare contro di loro chiedendo una mano a Mehmet, che coinvolgerà uno zio ex comandante dell’esercito.

Gestione cookie