Momenti di imbarazzo per Stefano De Martino ad Affari tuoi: la dichiarazione della concorrente lascia anche il fidanzato senza parole.
Gli ascolti Rai non lasciano alcun dubbio: il nuovo Affari tuoi di Stefano De Martino si conferma uno dei programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani. Il noto game show di Rai 1, accompagna ogni sera il pubblico con numerosi colpi di scena e momenti emozionanti.
Dopo l’addio di Amadeus al programma, Stefano De Martino è riuscito a conquistare tutti gli appassionati del celebre “gioco dei pacchi” con un nuovo e inedito stile di conduzione. Complice un’innata simpatia, il conduttore napoletano si è dimostrato essere la scelta giusta per attirare nuovo pubblico e aumentare gli ascolti della rete.
L’interazione con il pubblico e i concorrenti in gara, inoltre, contribuiscono a rendere le nuove puntate di Affari tuoi sempre più coinvolgenti. L’atmosfera rilassata in studio, inoltre, risulta essere tangibile anche dall’atteggiamento di una delle concorrenti più recenti.
Imbarazzo ad Affari tuoi: la concorrente confessa in pubblico
Ogni puntata del celebre game show di Rai 1 si rivela essere un calderone di intrattenimento, risate e divertimento per il pubblico di ogni età. Al tavolo dei pacchi, ogni sera si susseguono i concorrenti provenienti da ogni regione d’Italia, focalizzati sul cospicuo montepremi di 300.000 euro. Una delle recenti puntate ha reso protagonista la pacchista Greta, concorrente toscana con il pacco numero 20. Accompagnata dal fidanzato Francesco, la geologa ha dovuto rinunciare fin da subito ai montepremi più alti in gara.
“Ci affidiamo al destino”, ha dichiarato la coppia dopo le prime gravi perdite e la rinuncia delle offerte elargite dal misterioso “dottore”. Nonostante un inizio partita deludente e il rischio di proseguire alla fase della “regione fortunata”, la concorrente toscana è riuscita a concludere il gioco conquistano il montepremi di 15.000 euro. Prima di salutare il pubblico e gli amici pacchisti, la geologa ha voluto richiamare l’attenzione di Stefano De Martino per lasciarsi andare ad una confessione alquanto intima.
“Stefano, farò una battuta, volevo dirti che sei un bello che balla” ha esordito Greta dalla Toscana, provocando un visibile imbarazzo nel conduttore napoletano. “Saluto le mie amiche che, quando hanno scoperto che sarei venuta ad Affari tuoi, mi hanno detto che la vera vincita è conoscere te”, ha poi aggiunto la concorrente, esponendo i reali sentimenti delle amiche nei confronti di Stefano De Martino.