Tempesta+d%26%238217%3BAmore%2C+anticipazioni+13-17+gennaio%3A+Valentina+scompare%2C+scoperta+terribile
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/09/tempesta-damore-anticipazioni-13-17-gennaio-valentina-scompare-scoperta-terribile/amp/
Spettacoli

Tempesta d’Amore, anticipazioni 13-17 gennaio: Valentina scompare, scoperta terribile

Nuove anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Tempesta d’Amore: Valentina è in pericolo.

Momenti concitati in quel di Bichlheim, tra rivelazioni e colpi di scena. Per esempio Yvonne confessa ad Alexandra la sua terribile malattia, Eleni cerca di nascondere i propri sentimenti per Leander infine la ‘guerra’ tra Markus e Christoph che rischia di sfociare in una tragedia.

Dunque un periodo all’insegna della suspense per i telespettatori, assistendo a importanti cambiamenti. Infatti la si reputa una trama dinamica, in continua evoluzione, ponendo in luce gli elementi tipici di una soap opera quali gli intrecci amorosi oppure quei segreti choc, una volta svelati.

Attualmente emersi inediti spoiler inerenti gli episodi relativi alla settimana del 13 gennaio: Valentina sparirà nel nulla, le ricerche saranno vane fino alla terribile scoperta. Si preannunciano giorni movimentati, caratterizzati da forte turbamento e apprensione per la giovane Saalfeld.

Tempesta d’Amore, spoiler 13-17 gennaio: Valentina svanisce improvvisamente

Che cosa accadrà prossimamente? Com’è ormai noto, Markus ha avvelenato la sorgente cercando di sabotare il progetto di Christoph ed Eleni ne rimane drammaticamente coinvolta. Il reo cercherà di eliminare ogni traccia ma, presto, sua figlia comincerà a sospettare di lui.

Tempesta d’Amore, spoiler 13-17 gennaio: Valentina svanisce improvvisamente (Credits: Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Nel frattempo Nicole riceve delle lettere d’amore, convinta si tratti di Robert. Ma è Michael il mittente, innamoratissimo della donna. Ebbene, ancor più intriganti, basati sulla tensione, le vicende che riguardano Valentina e Otto. Anche questi ultimi colti da un affettuoso trasporto, tuttavia la felicità durerà molto poco.

Un nuovo ospite in hotel, al Fürstenhof: Bernd, una vecchia conoscenza del ragazzo al quale gli ha rovinato la vita tempo addietro. Si dimostra pentito, chiede perdono e, così, instaurano una collaborazione professionale. Infatti convince Otto a farsi assumere per l’avvio di una nuova start-up.

Valentina non ne è contenta ma accetta ugualmente questa partnership. Di lì a breve quest’ultima sparirà destando forte preoccupazione. Leander scoprirà che si cela una richiesta di riscatto dietro tale scomparsa. Intanto la famiglia Saalfeld è sicura sia stato Otto a rapirla: non resta che confessare il suo amore per lei.

Difatti il colpevole è lo stesso Bernd che, appena verrà a sapere del coinvolgimento della Polizia, aumenterà la posta in gioco, non fermandosi davanti a niente. Come finirà questa storia, Valentina tornerà illesa? Non resta che rimanere sintonizzati su Rete 4 per avere una risposta.

Finora la programmazione di Tempesta d’Amore è stata stravolta causa sospensione di Mattino 4 con Federica Panicucci e Roberto Poletti. Salvo variazioni dell’ultim’ora, la soap tedesca dovrebbe riprendere il suo consueto orario, dal lunedì al venerdì ore 9.45.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

6 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago