Nella prossima puntata di Tradimento ci sarà un duro confronto tra Tarik e Ozan; padre e figlio si troveranno coinvolti in una discussione che finirà male.
Tradimento è la nuova dizi turca su cui Canale 5 ha puntato per l’appuntamento della Domenica sera. Dopo il “fallimento” in ascolti di Segreti di Famiglia, ormai sballottolata sul palinsesto, la rete ammiraglia di Cologno Monzese sembra aver trovato un nuovo gioiellino di punta.
La serie sta ormai entrando nel vivo e dopo i primi sconvolgimenti che hanno messo a dura prova Güzide, ora è il momento per Tarik di affrontare una dura verità. A metterlo alla prova sarà il figlio Ozan, ma lo scontro tra i due non finirà bene.
Nella prossima puntata di Tradimento, in onda domenica 12 gennaio, vedremo che Ozan scoprirà che Yesim ha tradito suo padre con Oltan, ma una volta riferito al padre quanto visto, con tanto di prove alla mano, Tarik non gli crederà e lo caccerà via.
Tutta inizia con Tarik che porterà con sé Oyku senza dire a Yesim dove si trovi. Quest’ultima disperata si confida con Burcu che le consiglia di rivolgersi a Oltan. La donna deciderà poi andare sullo yacht del migliore amico di Tarik, ma dopo avergli chiesto aiuto si lascerà andare alla passione.
A scoprire tutto sarà proprio Ozan che si recerà da Oltan per questioni di lavoro e riconoscerà subito la scarpa di Yesmin sulla barca. Ozan deciderà di fare una foto di quanto visto proprio per mostrarla al padre e per metterlo in guardia dalla donna. Di fatto, nei discorsi tra Yesmin e Oltan si capirà che trai due c’è già stata una relazione in passato e all’insaputa di Tarik.
Ozan si recherà, quindi, dal padre e gli mostrerà quanto visto. “La riconosci? La mia matrigna ti tradisce”, sottolineerà il ragazzo, ma l’avvocato scuotendo la testa non crederà alle parole del figlio e lo intimerà di utilizzare un linguaggio appropriato parlando della donna. Nonostante questo, Ozan continuerà ad affrontare il padre, ricordandogli ancora che la donna per cui ha lasciato la madre lo ha tradito.
A quel punto, Tarik accuserà il figlio di calunniare Yesmin. L’avvocato perderà poi il controllo e arriverà ad alzare le mani sul figlio, fino a cacciarlo dal suo ufficio e ad intimarlo a non andare più da lui.
Nel frattempo Yesmin escogita un piano per ingannare Tarik e farlo tornare da lei; per questo motivo, con l’aiuto di Burcu, inscena uno scippo ingigantendo quanto successo e ottenendo l’attenzione di Tarik che lascia tutto per correre dalla compagna.
Nuove anticipazioni trapelate per le prossime puntate di Tempesta d'Amore: Valentina è in pericolo. Momenti…
Raccolta differenziata, che caos: problema rifiuti sempre più grave In tutta Italia, la raccolta differenziata…
Eredità, ci sono casi estremi in cui è possibile impugnare un testamento e annullare le…
La provvigione all'agente immobiliare si paga sempre, anche quando l'acquisto non va in porto? Cerchiamo…
Vuoi andare in pensione prima della fine del 2025? Ecco quale lavoro ti permette di…
Ma è vero che Whatsapp può fornirci la posizione esatta dei nostri interlocutori? Si signore…