Coppia GF, dolore improvviso: il triste annuncio social preoccupa i fan

Sta attraversando momenti difficili una delle coppie più amate del Grande Fratello: sui social arriva la notizia che allarma i fan dei due celebri volti tv.

Il Grande Fratello si conferma da venticinque anni un punto fermo della programmazione Mediaset. Una presenza che dimostra l’interesse costante dei telespettatori per questo particolare esperimento televisivo, capace in ogni edizione di generare curiosità. Se quella in corso è caratterizzata da accesi scontri che hanno portato a duri provvedimenti, non manca comunque grande spazio per il tema dell’amore.

Fin dalla prima fortunata stagione, la casa ha visto nascere tra le sue mura e sotto l’occhio delle telecamere innumerevoli coppie. Quella formata da Shaila e Lorenzo è soltanto l’ultima di una lunga lista, che ancora oggi fa sognare. Alcune delle unioni infatti, sono state più fortunate di altre. Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti si conobbero nell’edizione 2004 e da allora non si sono più lasciati.

Grazie ai social, i fan continuano a seguire la loro vita da marito e moglie, ma soprattutto da genitori dei due splendidi figli Matilda e Tancredi, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2013. Come in un vero e proprio blog, gli ex gieffini raccontano le gioie e i dolori della vita quotidiana e nelle ultime ore hanno destato una grande preoccupazione nei loro sostenitori con un triste annuncio.

Il figlio di Katia e Ascanio in ospedale: cosa è accaduto

Il popolo del web che li segue è abituato a vederli in una veste raggiante ed entusiasta. Questa volta però, la pubblicazione social di Katia ed Ascanio era di tutt’altro tono. I genitori di Matilda e Tancredi hanno condiviso coi fan il dolore per un problema di salute inaspettato del figlio. “Sei il mio leone”, ha scritto la Pedrotti sullo scatto del braccio del bambino, avvolto in una benda, per poi spiegare che è stato ricoverato all’ospedale di Carpi.

katia ascanio messaggio social
Il figlio di Katia e Ascanio in ospedale – (Foto: IG @misskatia) – casertanotizie.com

Gli ex gieffini tuttavia, hanno lasciato intendere di non essere a conoscenza di cosa sia accaduto esattamente a Tancredi. Il piccolo infatti, ora starebbe meglio ma deve sottoporsi a degli accertamenti. Ad aggiungere ulteriori dettagli sono giunti proprio loro con un video sulla pagina Instagram, attraverso il quale ci hanno tenuto a porgere degli importanti ringraziamenti.

Katia, con visibile emozione, ha ringraziato tutto il personale medico di Carpi che li ha assistiti “con affetto, con immensa professionalità e con quel pizzico di simpatia e ironia che li contraddistingue”. I genitori hanno raccontato di aver passato tre giorni molto difficili nel reparto pediatrico, per poi fare ritorno a Roma.

Tancredi sta ricevendo le giuste attenzioni e proseguirà il suo percorso con approfondimenti al Bambino Gesù. É arrivato inoltre, un messaggio scritto rivolto a tutte le persone che hanno espresso il loro sostegno alla coppia. “Grazie a tutti/e per i milioni di messaggi e parole affettuose! Vi abbracciamo uno ad uno e lo fa anche Tank!”, ha scritto la Pedrotti, riservandosi di tornare a parlare sui social in un’occasione migliore.

Gestione cookie