Endless Love, scatta l’arresto per Emir ma… attenzione: c’è il colpo di scena (spoiler)

Nelle prossime puntate di Endless Love scatterà l’arresto per Emir. Ma un colpo di scena cambierà le carte in tavola per il “villain” della dizi turca.

Ottimo risultato nella gara dell’Auditel per Endless Love. Il ritorno della dizi turca nella giornata di martedì 7 gennaio ha fatto registrare 2.496.000 spettatori e il 20.13% di share. La soap che ha preso il posto di Terra amara su Canale 5 si avvicina a un gran finale che si annuncia ricco di sorprese che terranno il pubblico col fiato sospeso fino all’ultimo.

Le anticipazioni della puntata del 18 gennaio parlano di Emir Kozcuoglu, il “cattivo” per eccellenza della serie che finirà nei guai con la giustizia. Per lui scatterà l’arresto, ma un colpo di scena cambierà le carte in tavola. Nelle puntate precedenti è toccato a Galip e Tarik finire agli arresti e i due sono finiti nello stesso carcere.

Asu invece è sfuggita alla prigione facendosi ricoverare in un ospedale psichiatrico mentre Nihan e Kemal contano di potersi rifare una vita insieme dopo che la donna avrà ottenuto il divorzio da Emir. Zeynep invece continua a portare avanti la gravidanza nella speranza che la paternità addolcisca Emir. Ecco cosa succederà in Endless Love.

Spoiler Endless Love, scattano le manette per Emir, poi il colpo di scena

Le anticipazioni della puntata del 18 gennaio rivelano che Zeynep verrà investita da un’auto. Emir la porterà subito in ospedale, ma le conseguenze saranno tragiche: la sorella di Kemal riuscirà a salvarsi, ma perderà il bambino che porta in grembo. Kozcuoglu, infuriato come non mai, mediterà una vendetta ancor più terribile contro il suo rivale.

Emir in arresto
Spoiler Endless Love, scattano le manette per Emir, poi il colpo di scena (Foto Instagram @karasevda.official) – casertanotizie.com

Quando Emir comunicherà a Zeynep la perdita del piccolo, la giovane si scaglierà contro di lui accusandolo di essere il vero responsabile della morte del loro bambino. Dopo essere uscito dall’ospedale, Emir si recherà da Fehime per chiederle di stare vicino alla figlia. Intanto Kemal e Nihan, sentendo la mancanza di Deniz, torneranno a casa.

Non sanno che ad attenderli c’è un agguato: la coppia si vedrà assalire da alcuni scagnozzi di Mehmet. Provvidenzialmente l’aggressione non avrà serie conseguenze per loro. A sventare la tragedia sarà una squadra di sorveglianza inviata sul posto da Ayhan e Zehir. Mehmet confesserà in seguito ad Hakan di aver agito su ordine di Emir.

Il commissario perciò riuscirà a ottenere un mandato di arresto per Emir. Ma ci sarà un colpo di scena. Sicuro di trovare Emir a casa per arrestarlo e mandarlo in carcere, il poliziotto si accorgerà che Kozcuoglu ha fatto perdere le sue tracce sparendo nel nulla.

Gestione cookie