Maria De Filippi è stata attaccata duramente da un’ex protagonista di Uomini e Donne. Le sue parole hanno fatto il giro del web.
Maria De Filippi è nota per la sua professionalità e per la capacità di empatizzare con le persone. Negli ultimi anni, si è ritagliata uno spazio sempre più grande in TV, fino a trasformarsi in una delle conduttrici di punta di Mediaset. Molti cantanti e ballerini le sono grati per ciò che ha fatto per loro e alcune coppie devono il loro amore proprio al ruolo della presentatrice.
C’è anche, però, chi non la pensa in questo modo. Di recente, una ex protagonista di Uomini e Donne ha deciso di prendere la parola. Si è scagliata contro Maria De Filippi, lasciando poco spazio ai dubbi.
Maria De Filippi sotto attacco: l’ex protagonista di Uomini e Donne non ci sta e si scaglia contro di lei
Maria De Filippi ricopre un ruolo fondamentale in TV. È alla guida dei principali programmi televisivi di Canale 5 che, grazie al suo contributo, non hanno mai smesso di attrarre nuovi spettatori. La maggior parte delle persone che hanno lavorato con lei, la descrivono come una donna professionale, attenta e sensibile, ma c’è anche chi si è fatto un’idea diversa. In una recente intervista per ‘Opinionista Social’, su Instagram, una ex dama di Uomini e Donne ha deciso di condividere il suo pensiero.
Si sta parlando di Aurora Tropea che, nonostante la sua partecipazione al programma, non è riuscita a trovare l’amore. Ha avuto diverse frequentazioni, ma tutte si sono concluse con un nulla di fatto. Durante la sua permanenza nel dating show, si è scontrata più volte con le altre dame e con Tina Cipollari e Gianni Sperti.
Aurora è stata piuttosto dura nei confronti di Maria De Filippi. Ha ammesso di aver ricevuto numerosi rimproveri dalla conduttrice. Il vaso è traboccato quando, dopo l’ennesima accusa da parte di Gemma Galgani, ha minacciato di denunciarla: “Maria si è arrabbiata e ha detto ‘che sono queste parole?’, io ho cercato di spiegarmi, Gemma che mi accusa, quello che mi fa le corna, Armando così, io sempre zitta, a un certo punto sbotti“.
È convinta anche che Maria non riesca a ricordare tutto ciò che accade nella trasmissione e che abbia delle preferenze nei confronti di alcuni partecipanti: “Tante cose secondo me a Maria sfuggono, non se le ricorda. Maria è comunque una donna, può avere anche lei antipatie e simpatie, così come gli opinionisti che hanno i loro prediletti, sicuramente io non stavo così simpatica a Maria“.