Nessuna buona notizia per Enrico: nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore il dottor Brancaccio sarà assalito da un sospetto angosciante.
Buon rientro per Il Paradiso delle Signore dopo la pausa per l’Epifania. La soap ambientata nell’ambiente della moda milanese di metà anni ’60 (nella finzione televisiva siamo appena entrati nel 1966) ha fatto registrare ascolti per un totale di 1 milione e 811 mila spettatori (19,2% di share) lo scorso martedì 7 gennaio.
Nuovo stop – questa volta imprevisto – per Il Paradiso nella giornata di giornata di mercoledì 8 gennaio. Il daytime di Rai 1 ha cambiato programmi per ospitare lo speciale del Tg1 con la diretta dell’arrivo a Roma della giornalista Cecilia Sala, detenuta nelle carceri iraniane dallo scorso 19 dicembre. Appuntamento nuovamente rimandato di un giorno per la fortunata soap.
Nel frattempo le trame della nona stagione si infittiscono sempre più. E se c’è una vicenda intricata in questo nuovo ciclo di episodi è senz’altro quella che riguarda Enrico Brancaccio, il medico sotto copertura costretto a lavorare come magazziniere in attesa del processo. Ad attenderlo al varco ci saranno dei sospetti angoscianti nei prossimi episodi.
Il Paradiso 9, spoiler 13-17 gennaio: angoscia per Enrico
Le anticipazioni delle puntate del Paradiso delle Signore dal 13 al 17 gennaio rivelano un Enrico in preda alla disperazione dopo aver saputo che la figlia Anita è scomparsa dal collegio delle suore di Brescia, dove era dovuta ritornare dopo aver trascorso le festività insieme al padre.
Una chiamata inaspettata turberà la tranquillità (già precaria) del medico-magazziniere, che apprenderà la notizia della misteriosa scomparsa di Anita, sparita senza lasciare traccia. Inutile dire che Enrico sarà preoccupatissimo, angosciato al pensiero che possa essere accaduto qualcosa di terribile alla sua bambina.
A complicare ulteriormente le cose penserà una donna legata al passato del dottor Brancaccio e che tornerà a giocare un ruolo significativo nella sua vita. Che ripercussioni avrà tutto questo sulla relazione con Marta? Le anticipazioni non dicono di più. Nel frattempo Adelaide arriverà ad allearsi con Umberto per arrestare il protagonismo di Tancredi.
La contessa non esiterà a dare del denaro a Umberto in modo che possa ritornare a essere socio di maggioranza della Galleria Milano Moda e estromettere così il nipote. Tancredi infatti, sobillato dalla stilista Giulia Furlan, ha deciso di penalizzare Odile scegliendo un altro direttore commerciale al posto della figlia di Adelaide.
In questo modo però scatenerà l’ira della contessa che deciderà di dargli una dura lezione. Problemi seri anche per Irene: la capocommessa del Paradiso sarà costretta a rivolgersi al padre per trovare i soldi necessari a saldare il debito contratto con il fisco.