Tradimento%2C+spoiler+2a+stagione%3A+tanta+apprensione+al+matrimonio%2C+ci+sar%C3%A0+un+imprevisto
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/10/tradimento-spoiler-2a-stagione-tanta-apprensione-al-matrimonio-ci-sara-un-imprevisto/amp/
Spettacoli

Tradimento, spoiler 2a stagione: tanta apprensione al matrimonio, ci sarà un imprevisto

Le anticipazioni turche della seconda stagione di Tradimento rivelano che avranno luogo delle nozze, non senza momenti di apprensione e con un imprevisto dell’ultimo minuto.

Sempre più intriganti le trame di Tradimento, la nuova serie televisiva in due stagioni che prosegue su Canale 5 il fortunato filone delle soap turche. Gli ultimi episodi mandati in onda domenica 5 gennaio hanno tenuto incollati al piccolo schermo 1.992.000 spettatori totalizzando uno share del 12.24%. 

Gli spettatori si stanno appassionando sempre più al serial girato in Turchia. Tradimento ruota intorno al dramma della famiglia di Güzide Özgüder, stimata giudice di famiglia che scopre in maniera del tutto casuale che il marito Tarik Yenersoy tiene in piedi da cinque anni una famiglia parallela. In pochi minuti Güzide assiste così al crollo di un matrimonio trentennale.

Anche i due figli di Güzide e Tarik nascondono segreti che incrinano l’immagine di famiglia modello offerta fino a quel momento dai Yenersoy. Le anticipazioni turche rivelano che nella seconda stagione di Tradimento si celebrerà un matrimonio dove le cose però non fileranno precisamente lisce come l’olio. 

Tradimento, anticipazioni 2a stagione: matrimonio con imprevisto per due protagonisti

In questa prima stagione del serial televisivo (Aldatmak il titolo originale) gli spettatori hanno potuto notare la presenza discreta ma costante di Ali Sezai, il collega di Güzide e Tarık che conosce i due fin dai tempi dell’università. Segretamente innamorato di Güzide, Ali coronerà il suo sogno d’amore convolando a nozze insieme a lei nella seconda stagione di Tradimento.

Tradimento, anticipazioni 2a stagione: matrimonio con imprevisto per due protagonisti (Foto Instagram @aldatmakdizi) – casertanotizie.com

Quando Güzide finirà in coma per via di un serio incidente stradale Sezai troverà finalmente il coraggio di confessare i suoi sentimenti. Le scriverà così delle poesie romantiche lasciando una lettera sotto il cuscino. La giudice si riprenderà e alla fine, dopo molte sofferenze, comprenderà che proprio l’avvocato amante della poesia e della letteratura è l’uomo che fa per lei.

Nella seconda stagione Güzide e Ali diventeranno dunque marito e moglie. Durante la cerimonia ci sarà un momento di forte apprensione a causa del ritardo di alcuni parenti, a cominciare da Oylum, la figlia minore di Güzide. Anche Sezai sarà in ritardo, ma alla fine si presenterà all’appuntamento scusandosi per il contrattempo.

Malgrado questo piccolo imprevisto le nozze avranno luogo tra sorrisi e applausi, non senza che il volto di Güzide faccia trasparire l’ansia al pensiero che qualcosa possa mettersi nuovamente di traverso. Güzide e Sezai pronunceranno dunque il fatidico “sì”. Nel frattempo, da dietro la porta una sconsolata Zennure assisterà alla cerimonia prima di allontanarsi triste e rassegnata. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

7 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago