Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che presto potrebbe formarsi una nuova coppia: chi sarà mai a fidanzarsi?
Il Paradiso delle Signore continua a appassionare il suo affezionato pubblico con le storie umane e professionali che ruotano intorno al grande magazzino di proprietà di Vittorio Conti e le vicende sentimentali, si sa, la fanno da padrone come del resto sa lo stesso proprietario del negozio di moda, fuggito a New York proprio per ragioni di cuore.
Gli spettatori sanno altrettanto bene che le coppie si fanno e si disfano al Paradiso. Il caso più eclatante di “coppia scoppiata” ultimamente è stato quello di Matteo e Maria, promessi sposi che non hanno retto al peso della truffa Hofer. Il loro amore non aveva messo abbastanza radici: si è spezzato come un ramo alla prima vera tempesta.
Matteo adesso sembra avere trovato un’intesa particolare con Odile, la figlia ritrovata della contessa Adelaide, e tutti i segnali sembrano portare nella direzione di un nuovo amore. Ma la prossima coppia de Il Paradiso delle Signore potrebbe essere un’altra. Ecco chi potrebbe presto fidanzarsi (malgrado tutto).
Il Paradiso 9 spoiler: nuova coppia in arrivo?
Anche al Paradiso non hanno resistito a una (pessima) abitudine tutta italiana: farsi leggere le carte. Lo ha fatto anche la capocommessa delle Veneri, Irene Cipriani, che si è vista “predire” l’arrivo nella sua vita di un uomo con una grande sorpresa per lei. Detto fatto, in men che non si dica ecco presentarsi davanti a lei in negozio un elegante signore di nome Mario Corsetti.
Il distinto Mario Corsetti aveva sicuramente in serbo una sorpresa per Irene, ma non era certo quella che si aspettava la Venere. Non era venuto al Paradiso per incontrarla, ma per consegnarle una cartella esattoriale. Insomma, l’uomo con una grande sorpresa si è rivelato essere un esattore delle tasse. Irene ha scoperto così di essere stata ingannata da Lorenzo Crespi, del quale in passato si era invaghita fino al punto di troncare con Alfredo.
Credendo di firmare le carte per un viaggio, Irene ha ingenuamente sottoscritto invece un contratto che l’ha fatta risultare socia per metà di una società fittizia di nome “Crecip” (dall’unione dei cognomi Crespi e Cipriani). Crespi nel frattempo si è fatto uccel di bosco e la povera responsabile delle Veneri è finita nel mirino del fisco, venuto a chiederle le tasse arretrate e non pagate.
Truffata da Lorenzo, morta e sepolta la storia con Alfredo (fidanzato con Clara), Irene è rimasta comunque colpita dal signor Mario, affascinante uomo di mezza età dai modi gentili malgrado la situazione decisamente spiacevole. Non si esclude che, complice la regolarizzazione della posizione fiscale della Venere, i due non possano approfondire la loro conoscenza e hai visto mai che da cosa non nasca cosa…