Nelle prossime puntate del Paradiso la dolce Mirella scoprirà che qualcuno non ha raccontato proprio tutta la verità in negozio.
Trame sempre più ingarbugliate al Paradiso delle Signore. La boutique milanese, amano ripetere i suoi interpreti, è come una grande famiglia. Lo ha ribadito anche Roberto Landi, il braccio artistico del direttore commerciale (Marcello Barbieri). È (anche) questo a rendere Il Paradiso una bellissima utopia in un mondo come il nostro dove i rapporti lavorativi sono sempre più anonimi e spersonalizzati.
Ma anche nella migliore delle famiglie, si sa, cova sempre qualche scheletro nell’armadio: verità non dette, taciute, nascoste. A volte menzogne vere e proprie: inganni che qualcuno non vuole portare alla luce del sole. Anche la grande famiglia del Paradiso delle Signore non sembra fare eccezione a questo riguardo.
Nelle prossime puntate toccherà alla dolce Mirella Vanni, la giovane madre del piccolo Michelino, venire a conoscenza di un segreto custodito gelosamente da uno dei personaggi chiave di questa nona stagione della fortunata soap opera di Rai 1. Scoprirà che qualcuno non ha raccontato tutta la verità ai suoi colleghi.
Nella puntata di giovedì 16 gennaio Mirella verrà a conoscenza di un segreto. La Venere ospitata nella casa famiglia di Marta Guarnieri scoprirà qualcosa che sicuramente non si attendeva ascoltando una conversazione tra il suo piccolo Michelino e Anita. La bambina si riferirà infatti a Enrico come a suo padre. Lui però si è sempre presentato come lo zio di Anita…
Chi segue le trame del Paradiso sa benissimo che il magazziniere Enrico in realtà è il dottor Brancaccio, costretto a vivere e lavorare sotto copertura a causa delle minacce subite da un criminale senza scrupoli coperto dal primario dell’ospedale in cui lavorava. Enrico non è voluto stare al gioco e ha denunciato il latitante. Da allora è stato costretto a cambiare città e a separarsi da Anita in attesa di testimoniare al processo.
Solo per questo motivo Enrico ha presentato Anita come la sua nipotina. Si tratta dunque non di una bugia ma del doveroso riserbo di un padre amorevole che vuole proteggere a tutti costi la sua bambina. Al tempo stesso Brancaccio è lacerato al pensiero di vederla crescere anche senza di lui, dopo essere rimasta orfana della madre.
Mirella si renderà conto che Enrico non ha raccontato tutta la verità sul suo reale legame con Anita. Per il momento però terrà soltanto per sé i propri dubbi: il suo intuito da ragazza madre le farà comprendere la delicatezza della situazione. Nel frattempo Enrico dovrà lottare con Lea Graziani, una misteriosa figura riaffiorata dal suo passato.
La donna si ripresenterà e farà intendere di voler portare con sé Anita a Venezia. Brancaccio avrà un confronto con la Graziani chiedendole di far restare la figlia a Milano. Il medico è già angosciato al pensiero del rinvio sine die del processo e l’idea di allontanarsi così tanto da Anita sarà qualcosa di inconcepibile per lui. Come andrà a finire?
Stampare banconote: il sogno di tutti, se si potesse. E chi effettivamente lo fa? Dove…
La friggitrice ad aria permette di mangiare cibo sano, gustoso e croccante ma è proprio…
Bonifici istantanei: ora saranno gratis e saranno gettonatissimi ma sono elevati anche i rischi di…
Al fine di evitare conseguenze gravi per il nostro organismo è sempre bene non trattenere…
Se il rimborso del 730 non è ancora stato accreditato, basta seguire questa procedura per…
Siamo in inverno e cavoli e insalate sono di stagione: la scarola è la scelta…