Nuovo colpo di scena per i protagonisti di Un Posto al Sole: Rossella vivrà un momento drammatico nelle prossime puntate.
Gli abitanti del celebre Palazzo Palladini non smettono di conquistare l’attenzione del pubblico appassionato. Da anni appuntamento fisso per molti telespettatori, Un Posto al Sole rappresenta uno dei prodotti più apprezzati e longevi del terzo canale della rete ammiraglia.
Complice la suggestiva cornice di Posillipo, le vicende della soap opera di Rai 3 continuano ad appassionare il pubblico con colpi di scena, amori segreti e storie di vita quotidiane. Dopo una breve pausa in occasione delle festività natalizie, Un Posto al Sole è tornato alla sua consueta programmazione nella fascia dell’access prime time.
Le prime puntate del nuovo anno hanno rivelato alcuni cambiamenti inaspettati per gli amatissimi protagonisti della soap opera di Rai 3, sempre più legati al pubblico. Tra questi, un nuovo imprevisto caratterizzerà le prossime apparizioni di Rossella attese nel corso delle puntate dal 20 al 24 gennaio.
Un Posto al Sole: nuovo colpo di scena per Rossella
Le anticipazioni delle prossime puntate attese per dal 20 al 24 gennaio, preannunciano il palesarsi di alcuni momenti drammatici per il personaggio di Rossella. Interpretata dall’attrice Giorgia Gianetiempo, il personaggio Rossella dovrà fronteggiare una serie di pettegolezzi sul suo conto dilaganti in ospedale. Quest’ultimi, finiranno per catapultare la dottoressa di UPAS in un vortice di disperazione e disagio.
Rossella si mostrerà visibilmente provata dal clima di odio intorno a lei, incapace di nascondere la sua immensa sofferenza. Il morale della dottoressa, tuttavia, attirerà l’attenzione di altri personaggio della soap opera, tra cui gli stessi genitori Silvia e Michele. Quest’ultimi saranno i primi a rendersi conto della sofferenza provata dalla figlia e del suo stato d’animo cupo. Di fronte a tale situazione, i due genitori proveranno ad intervenire mettendo a tacere le cattiverie nei confronti della figlia. Una scelta senza dubbio molto potente e che ha delle ripercussioni a lungo termine.
Lo stress emotivo di Rossella, tuttavia, comincerà ad incidere anche il piano fisico della dottoressa, la quale si mostrerà estremamente affaticata. Le anticipazioni rivelano, inoltre, un momento spartiacque anche per il personaggio di Rosa, la quale si renderà conto di provare un forte sentimento nei confronti di Pino. Nella risoluzione del quadro romantico sarà fondamentale il contributo di Raffaele, il quale riuscirà ad incoraggiare Rosa nei confronti del corteggiamento di Pino.