Il+Paradiso+delle+Signore+9%3A+tanta+apprensione+per+la+contessa%2C+cosa+succede+%28spoiler%29
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/13/il-paradiso-delle-signore-9-tanta-apprensione-per-la-contessa-cosa-succede-spoiler/amp/
Spettacoli

Il Paradiso delle Signore 9: tanta apprensione per la contessa, cosa succede (spoiler)

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 tutti saranno in ansia per Adelaide. Ma cosa succederà alla contessa di Sant’Erasmo?

Avvio scoppiettante per Il Paradiso delle Signore in questo 2025 che vede andare in onda il ciclo di puntate inedite della nona stagione. La serie tv liberamente ispirata al romanzo omonimo del francese Émile Zola continua a catalizzare le attenzioni di un vasto pubblico di affezionati, in prima fila per non perdersi nemmeno un episodio della soap di Rai 1.

A certificare il successo de Il Paradiso sono i numeri dell’Auditel. Nella giornata di venerdì 10 gennaio la serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi è stata seguita da 1 milione e 691 mila spettatori pari al 19,2% di share. Tante cose stanno succedendo all’ombra del grande magazzino milanese e uno dei protagonisti di spicco è sempre lei, la contessa di Sant’Erasmo.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore 9 ci sarà molta apprensione per Adelaide. La bella contessa dagli occhi di ghiaccio, raffinata regina della mondanità meneghina, farà preoccupare tutti. Cosa succederà alla madre di Odile? Ecco cosa dicono le anticipazioni della puntata in onda il prossimo 21 gennaio.

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: tutti preoccupati per Adelaide

Negli episodi che verranno trasmessi il 21 gennaio nel daytime di Rai 1 Adelaide avrà un improvviso mancamento. Uno svenimento farà stare tutti in ansia per lei. In attesa di capire meglio cosa succederà alla nobildonna continuerà a tenere banco il “triangolo” tra Irene, Clara e Alfredo, destinato a sviluppi imprevedibili.

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: tutti preoccupati per Adelaide (Foto Rai Play) – casertanotizie.com

Irene infatti scriverà una lettera d’amore a Alfredo, ma si pentirà di un gesto tanto impulsivo. Piena di imbarazzo, cercherà allora di fare in modo che il suo ex fidanzato non legga la missiva. Nel frattempo Clara pretenderà chiarezza dalla capo commessa del Paradiso e vorrà spiegazioni per l’abbraccio a Perico. Ma Irene non brillerà per sincerità.

Continuerà infatti a tenere nascosto all’amica che il fidanzato le ha prestato il denaro necessario per saldare il debito con il fisco. La Cipriani è stata inguaiata da Leonardo Crespi, che con l’inganno le ha fatto intestare una società piena di tasse arretrate da pagare. Grande è stata la sorpresa di Irene quando l’esattore le ha sventolato sotto gli occhi una cartella esattoriale.

Per giunta il funzionario del fisco – Mario Corsetti – non si è comportato certo in maniera impeccabile cercando di sfruttare la situazione per chiedere alla Venere di concederglisi in cambio di un non ben precisato aiuto a ripagare il debito. Decisivo si è rivelato, una volta ancora, l’intervento di Alfredo, pronto a prendere le difese della sua ex.

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

7 ore ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

1 giorno ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

2 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

3 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

4 giorni ago

Come rendere la frittura croccante e poco oleosa: 4 errori che ti allontanano dalla perfezione

Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…

5 giorni ago