Uomini e Donne, c’è un’altra svolta per il programma: la clamorosa scelta, ne vedremo davvero delle belle.
Ritornato in onda su Canale 5 dopo la pausa per le festività natalizie, Uomini e Donne ha ancora diverse situazioni da sciogliere, specialmente dopo il caos successo con Michele Longobardi. Il trono classico, quest’anno, non è stato per nulla fortunato, dato anche il percorso interrotto di Alessio Pecorelli, sempre dopo varie segnalazioni.
La crisi sta colpendo anche Francesca Sorrentino, sebbene in questo caso non c’entrino le segnalazioni, quando semplicemente il fatto che il suo percorso non è decollato; solamente Martina De Ioannon sta offrendo al pubblico dinamiche emozionanti e Maria De Filippi è pronta a correre ai ripari.
Mentre, come trapelato dalle anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, dovrebbe presto presentarsi in studio un tronista di sesso maschile, pare che a sorpresa si prepara ad essere corteggiata una donna famosissima, che del dating show di Canale 5 ha scritto pagine importanti di storia. Di chi si tratta?
Uomini e Donne, c’è l’annuncio: pronta a cercare l’amore
Già da qualche anno era nell’aria, eppure ora le cose sembrano essere serissime. Come annunciato dalla redazione di Uomini e Donne sui social, infatti, Tina Cipollari avrebbe deciso di rimettersi in gioco: la storica opinionista del programma sta infatti cercando l’amore. “Tina cerca l’amore. Se pensi di essere l’uomo giusto per lei chiama i numeri 0637351664 o 0637351665, o vai nel LINK IN BIO su WittyTV e iscriviti ai casting indicando che ti piacerebbe corteggiarla! #UominieDonne” il messaggio pubblicato sui social dalla redazione del programma.
Diversi cavalieri, quindi, potranno presentarsi in studio per cercare di conoscere Tina, pronta ad un doppio ruolo di opinionista e anche dama da corteggiare. In aggiunta all’annuncio, è arrivato anche un video dove la Cipollari ha descritto le caratteristiche dell’uomo che vorrebbe al suo fianco.
“Allora io, Maria, sono single mai da un po’ di tempo, cerco un uomo, l’età è dai 63 anni. Se poi portati bene può arrivare anche a 77, 78 anni, anche 80. Meglio se è un uomo autonomo che non ha bisogno proprio che, insomma, che io lo accudisco da subito” ha spiegato Tina, con la sua solita ironia. “Se è vedovo è meglio, non credo che possa presentarsi qualcuno simile a quell’età. Anche se ha dei figli va bene, l’importante è che vivono all’estero, che non si occupano più del padre, diciamo, ecco” ha poi concluso l’opinionista. Assisteremo ad un suo fidanzamento, quest’anno?