Scontro tra ex Uomini e Donne: una diretta scatena tutto, botta e risposta durissime

Di recente due ex dame di Uomini e Donne hanno avuto un forte scontro: entrambe hanno rilasciato delle durissime dichiarazioni di accusa.
Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dagli italiani e va in onda da tantissime edizioni, su canale 5. Maria De Filippi lo ha ideato e lo porta avanti fin dal debutto e ogni anno presenta nuovi protagonisti. In studio, chi decide di partecipare, è alla ricerca dell’anima gemella, anche se non sempre c’è il lieto fine. Infatti sono tantissime le persone che hanno lasciato il percorso da sole o senza una scelta.
Spesso tra gli stessi protagonisti nascono delle amicizie ma anche delle antipatie. Gli scontri, infatti, in ogni registrazione, non mancano mai e non raramente Maria è costretta ad intervenire. Ma anche fuori dallo studio spesso la situazione, tra chi fa parte del programma, è poco tranquilla. Di recente, per esempio, due ex partecipanti hanno avuto un duro scontro, in seguito alla diretta di una delle due.

Uomini e donne, scoppia la discussione tra due ex dame: si lanciano accuse fuori dal programma

Di recente Aurora Tropea, ex dama del trono over di Uomini e donne- che da alcuni mesi non è più nel programma- ha fatto una diretta in cui non ha parlato bene del format e di alcuni suoi partecipanti. Come riporta Lollo Magazine, non avrebbe avuto belle parole e tra i suoi bersagli spicca Tiziana Riccardi, anche lei ex dama che non fa più parte della trasmissione. L’argomento di cui si è discusso è la loro amicizia andata male.

aurora tropea e tiziana riccardi
Uomini e donne, scoppia la discussione tra due ex dame: si lanciano accuse fuori dal programma (Foto Mediaset Infinity) casertanotizie.com

Tiziana ha quindi deciso di scrivere a Lorenzo Pugnaloni, per rispondere alle accuse e alle affermazioni che Aurora ha fatto nei suoi confronti: “Non so come faccia a sapere le mie cose private, è una persona cattiva, mi sono stufata!”, ha detto. Ci ha poi tenuto a precisare che la produzione le aveva dato la possibilità di tornare in trasmissione, ma è stata lei a decidere di non rientrare: “Non è come dice lei, sono stanca che questa persona parli male di me“.

Tiziana, a quanto pare, si è detta stanca dell’atteggiamento dell’ex dama, dato che- come lei ha fatto sapere- continua a parlare male di lei, rilasciando dichiarazioni non esatte. Ha infine minacciato, parlando con Pugnaloni, denunce nei confronti di Tropea: “Sono stanca che sputi m***a, che si intrometta nelle mie amicizie che mi sono conquistata con fiducia e rispetto reciproco. Visto che lei sbandiera sempre denunce, dovrebbe fare attenzione perché tutti sono buoni a farle”.

Gestione cookie