Uomini e donne, scoppia la discussione tra due ex dame: si lanciano accuse fuori dal programma
Di recente Aurora Tropea, ex dama del trono over di Uomini e donne- che da alcuni mesi non è più nel programma- ha fatto una diretta in cui non ha parlato bene del format e di alcuni suoi partecipanti. Come riporta Lollo Magazine, non avrebbe avuto belle parole e tra i suoi bersagli spicca Tiziana Riccardi, anche lei ex dama che non fa più parte della trasmissione. L’argomento di cui si è discusso è la loro amicizia andata male.
Tiziana ha quindi deciso di scrivere a Lorenzo Pugnaloni, per rispondere alle accuse e alle affermazioni che Aurora ha fatto nei suoi confronti: “Non so come faccia a sapere le mie cose private, è una persona cattiva, mi sono stufata!”, ha detto. Ci ha poi tenuto a precisare che la produzione le aveva dato la possibilità di tornare in trasmissione, ma è stata lei a decidere di non rientrare: “Non è come dice lei, sono stanca che questa persona parli male di me“.
Tiziana, a quanto pare, si è detta stanca dell’atteggiamento dell’ex dama, dato che- come lei ha fatto sapere- continua a parlare male di lei, rilasciando dichiarazioni non esatte. Ha infine minacciato, parlando con Pugnaloni, denunce nei confronti di Tropea: “Sono stanca che sputi m***a, che si intrometta nelle mie amicizie che mi sono conquistata con fiducia e rispetto reciproco. Visto che lei sbandiera sempre denunce, dovrebbe fare attenzione perché tutti sono buoni a farle”.