Di recente Aurora Tropea, ex dama del trono over di Uomini e donne- che da alcuni mesi non è più nel programma- ha fatto una diretta in cui non ha parlato bene del format e di alcuni suoi partecipanti. Come riporta Lollo Magazine, non avrebbe avuto belle parole e tra i suoi bersagli spicca Tiziana Riccardi, anche lei ex dama che non fa più parte della trasmissione. L’argomento di cui si è discusso è la loro amicizia andata male.
Tiziana ha quindi deciso di scrivere a Lorenzo Pugnaloni, per rispondere alle accuse e alle affermazioni che Aurora ha fatto nei suoi confronti: “Non so come faccia a sapere le mie cose private, è una persona cattiva, mi sono stufata!”, ha detto. Ci ha poi tenuto a precisare che la produzione le aveva dato la possibilità di tornare in trasmissione, ma è stata lei a decidere di non rientrare: “Non è come dice lei, sono stanca che questa persona parli male di me“.
Tiziana, a quanto pare, si è detta stanca dell’atteggiamento dell’ex dama, dato che- come lei ha fatto sapere- continua a parlare male di lei, rilasciando dichiarazioni non esatte. Ha infine minacciato, parlando con Pugnaloni, denunce nei confronti di Tropea: “Sono stanca che sputi m***a, che si intrometta nelle mie amicizie che mi sono conquistata con fiducia e rispetto reciproco. Visto che lei sbandiera sempre denunce, dovrebbe fare attenzione perché tutti sono buoni a farle”.
Il Codice della Strada resta al centro di dibattiti, ma in tanti si chiedono anche…
WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più utilizzate, ma non tutti hanno idea di…
Bollo auto 2025: stanno arrivando queste lettere dell'Agenzia delle Entrate. Ma a persone defunte. Caos…
Ma in questo mare magnum di diete dimagranti, quale sarà quella che veramente funziona? L'Intelligenza…
Ilary Blasi si fa leggere le carte nel nuovo documentario Netflix già disponibile: il verdetto…
Stufa a pellet in casa? Ecco quante ore tenerla accesa per aumentarne l'efficacia e per…