Sconvolto il pubblico de Il Paradiso delle Signore: personaggio molto amato va via all’improvviso

Anticipazioni prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: un amato personaggio, dopo aver scoperto la verità, deciderà improvvisamente di andare via.
La trama de Il Paradiso delle signore, nelle ultime puntate, ha visto Enrico sofferente per la lontananza da sua figlia. Ha saputo che l’udienza che era stata fissata a breve non ci sarà e che le indagini sulla cattura del criminale che ha denunciato, andranno avanti a lungo. Il giudice pensa che ci sia una vera e propria organizzazione criminale dietro e che non sia coinvolta una sola persona, per questo vuole andare avanti per scovare tutto il clan.
Irene sta vivendo dei giorni difficili, dovrà risanare un debito al fisco, dato che i documenti ricevuti dall’esattore attestano la sua collaborazione con l’impresa di Leonardo Crespi. Quest’ultimo non ha pagato le tasse e adesso la capocommessa dovrà prendersi le responsabilità del gesto dell’uomo, ma anche del suo errore. Aveva infatti firmato i documenti che Leonardo le aveva presentato, senza leggerli. Nelle prossime puntate ci sarà un inaspettato imprevisto nella trama: un personaggio andrà via.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: non vuole più avere a che fare con lui e scappa via

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore, come rivelano le anticipazioni, Clara verrà a sapere che Alfredo ha aiutato Irene, prestandole i soldi. Il magazziniere riceverà una grossa somma di denaro per il suo cambio e la sua fidanzata crederà che voglia usarla per regalarle un anello di fidanzamento. Messo alle strette, il giovane sarà costretto a raccontarle tutta la verità, ovvero che non ci sarà nessun anello.

clara ne il paradiso delle signore
Il Paradiso delle signore, anticipazioni: non vuole più avere a che fare con lui e scappa via (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Le dirà che ha dato tutto il denaro ad Irene, per pagare il suo debito con il Fisco. Clara resterà delusa dal comportamento del suo fidanzato, dato che non si aspettava le nascondesse un gesto così importante. Anche Irene non le dirà nulla, come le aveva chiesto Alfredo, per non metterla in allarme. Quando Clara scoprirà che cosa le hanno nascosto, deciderà di lasciare la casa che condivide con la capocommessa e si farà ospitare, per qualche giorno, da Elvira e Salvatore.

Si allontanerà anche da Alfredo, tanto da pensare di mettere la parola fine alla loro relazione. A Villa Guarnieri, invece, la contessa, mentre si trova insieme agli altri familiari, avrà un improvviso malore che farà preoccupare tutti. Umberto, presente durante la scena e in apprensione per la sua salute, le consiglierà di farsi immediatamente visitare da un medico, per capire a cosa sia dovuto il malessere. Agata sarà sempre più presa da Roberto e Concetta inizierà a notare il suo interesse.

Gestione cookie