Colpo di scena a Un Passo dal Cielo 8: trapela tutta la verità sul passato di Nathan. Le anticipazioni

Anticipazioni per la nuova puntata di Un Passo dal Cielo 8, giovedì prossimo: Nathan scopre la verità sul suo passato.

Il 9 gennaio Manuela e i suoi amici sono tornati, finalmente. La fiction Un Passo dal Cielo è giunta all’8a stagione con una storia inedita, tutta da gustare. Ritroviamo alcuni dei personaggi entrati la volta precedente, per esempio Nathan (Marco Rossetti), infine attuali new entry quali Nino Frassica e Raz Degan.

Questi ultimi interpretano, rispettivamente, Nino (zio di Carolina) e Stephen Anderssen, scienziato nonché fondatore di un’organizzazione che si occupa di salvare i ghiacciai. I telespettatori hanno apprezzato questo attesissimo ritorno e, tale gradimento, lo si deduce dagli ascolti tv: 4 milioni di persone, pari a 23.7% di share.

Un ottimo inizio, sperando prosegui su questa linea. Intanto, aspettando i prossimi risultati, ecco i primi spoiler legati agli episodi che andranno in onda il 16 gennaio: Nathan ha conosciuto papà Stephen, tuttavia la sua storia resta misteriosa per il giovane anche se, presto, potrebbe scoprire la verità.

Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni: il segreto di Nathan Sartor

A distanza di un anno circa, ecco Vincenzo e Carolina alle prese con la loro bellissima famiglia allargata, tra figli e lo zio Nino, pasticcione. Manuela ha ricevuto una proposta professionale a Verona ma rinuncia a seguito del tragico agguato ai danni del fratello: infatti un proiettile lo colpisce alla spina dorsale.

Personaggi Manuela e Nathan
Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni: il segreto di Nathan Sartor (Credits: RaiPlay) – casertanotizie.com

Anche Nathan stravolto da un nuovo arrivo: suo padre Stephen. Non vuole sapere nulla di lui ma la giovane Nappi tenta di convincerlo a manifestare interesse nei confronti di quel genitore così assente. Giovedì 16/01 la puntata si preannuncia ricca di novità, accompagnata da qualche rivelazione (forse).

Due episodi, dal titolo La Malga dell’Alba-Parte 1 e La Malga dell’Alba-Parte 2. Vincenzo è rimasto paralizzato dovendo, adesso, abituarsi a una diversa quotidianità. Un nuovo caso sconvolge San Vito di Cadore: la morte di Marianna Vanoni, stimata veterinaria. Le indagini conducono a un uomo che conosceva bene la vittima.

Ma, intanto, trapelano anche lati oscuri della vita di quest’ultima. Nel frattempo Manuela aiuta Nathan a dissipare i molteplici dubbi riguardanti il suo passato. Chi è davvero ‘l’uomo degli orsi’? Qualcosa potrebbe emergere e, probabilmente, la presenza del padre cela un significato nascosto.

Ciononostante, il, vero scopo per il quale Stephen si è recato fin lì, tra le montagne, non è solo la missione geo-ingegneristica poiché sapeva di trovare suo figlio in quelle zone. Non resta che aspettare il secondo appuntamento: giovedì 16 gennaio, ore 21.20, su Rai 1.

Gestione cookie