Anticipazioni per la nuova puntata di Un Passo dal Cielo 8, giovedì prossimo: Nathan scopre la verità sul suo passato.
Il 9 gennaio Manuela e i suoi amici sono tornati, finalmente. La fiction Un Passo dal Cielo è giunta all’8a stagione con una storia inedita, tutta da gustare. Ritroviamo alcuni dei personaggi entrati la volta precedente, per esempio Nathan (Marco Rossetti), infine attuali new entry quali Nino Frassica e Raz Degan.
Questi ultimi interpretano, rispettivamente, Nino (zio di Carolina) e Stephen Anderssen, scienziato nonché fondatore di un’organizzazione che si occupa di salvare i ghiacciai. I telespettatori hanno apprezzato questo attesissimo ritorno e, tale gradimento, lo si deduce dagli ascolti tv: 4 milioni di persone, pari a 23.7% di share.
Un ottimo inizio, sperando prosegui su questa linea. Intanto, aspettando i prossimi risultati, ecco i primi spoiler legati agli episodi che andranno in onda il 16 gennaio: Nathan ha conosciuto papà Stephen, tuttavia la sua storia resta misteriosa per il giovane anche se, presto, potrebbe scoprire la verità.
A distanza di un anno circa, ecco Vincenzo e Carolina alle prese con la loro bellissima famiglia allargata, tra figli e lo zio Nino, pasticcione. Manuela ha ricevuto una proposta professionale a Verona ma rinuncia a seguito del tragico agguato ai danni del fratello: infatti un proiettile lo colpisce alla spina dorsale.
Anche Nathan stravolto da un nuovo arrivo: suo padre Stephen. Non vuole sapere nulla di lui ma la giovane Nappi tenta di convincerlo a manifestare interesse nei confronti di quel genitore così assente. Giovedì 16/01 la puntata si preannuncia ricca di novità, accompagnata da qualche rivelazione (forse).
Due episodi, dal titolo La Malga dell’Alba-Parte 1 e La Malga dell’Alba-Parte 2. Vincenzo è rimasto paralizzato dovendo, adesso, abituarsi a una diversa quotidianità. Un nuovo caso sconvolge San Vito di Cadore: la morte di Marianna Vanoni, stimata veterinaria. Le indagini conducono a un uomo che conosceva bene la vittima.
Ma, intanto, trapelano anche lati oscuri della vita di quest’ultima. Nel frattempo Manuela aiuta Nathan a dissipare i molteplici dubbi riguardanti il suo passato. Chi è davvero ‘l’uomo degli orsi’? Qualcosa potrebbe emergere e, probabilmente, la presenza del padre cela un significato nascosto.
Ciononostante, il, vero scopo per il quale Stephen si è recato fin lì, tra le montagne, non è solo la missione geo-ingegneristica poiché sapeva di trovare suo figlio in quelle zone. Non resta che aspettare il secondo appuntamento: giovedì 16 gennaio, ore 21.20, su Rai 1.
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…
Sai, io AMO la frittura, ma negli anni mi sono anche resa conto di quanto…