Le anticipazioni provenienti dalla Turchia annunciano un finale di stagione davvero assurdo per Endless Love, con Kemal condannato a non potersi salvare, a differenza di Emir.
Si fa sempre più vicino il finale di Endless Love, la dizi che prosegue su Canale 5 un filone rivelatosi molto fortunato come quello delle soap turche (che sta conquistando gli spettatori anche con l'”ultima arrivata” di casa Mediaset: il serial drammatico intitolato Tradimento). Il pubblico freme in attesa della conclusione, che si annuncia drammatica.
Il finale di Endless Love vedrà infatti impegnati – e come poteva essere altrimenti? – nella definitiva resa dei conti i due grandi rivali della soap che nell’originale si chiama Kara Sevda. Ci riferiamo naturalmente a Kemal Soydere e Emir Emir Kozcuoglu, uomini in lotta fino all’ultimo respiro per contendersi il cuore di Nihan.
L’epilogo della serie già vincitrice dell’International Emmy Award sarà drammatico per Kemal. Soydere scoprirà di non potersi salvare dall’ultima trappola diabolica architettata dal “cattivo” per eccellenza di Endless Love. Emir invece avrà una possibilità di scampo. Il finale però sarà ancora più sorprendente.
Anticipazioni Endless Love: solo Emir potrà salvarsi nel gran finale
Dopo la morte del figlio che attendeva da Zeynep Emir si farà sempre più perfido e spregiudicato. Non lascerà nulla di intentato pur di guastare la felicità di Kemal e Nihan. Metterà così a punto un’ultima trappola mortale nella quale attirare il suo rivale di sempre. Ma finirà per essere lui stesso vittima del proprio piano criminale.
Emir riuscirà a rapire Nihan e a portarla segretamente all’interno di un campo minato. Solo l’intervento tempestivo di Kemal e degli artificieri riuscirà a mettere in salvo la donna. A caro prezzo, però: il padre di Deniz rimarrà a sua volta intrappolato all’interno del campo. Gli artificieri non saranno in grado di disinnescare la sua mina.
Condanna certa dunque per Kemal. Non così invece per Emir: la sua mina potrà essere disinnescata dagli artificieri. A quel punto Kemal deciderà di giocare il tutto per tutto per liberare Nihan e la bambina dalle ossessioni del loro più feroce persecutore. Soydere afferrerà così per un braccio Emir, intento ad avviarsi verso la salvezza garantita dagli artificieri.
Dopo un ultimo straziante addio a Nihan, il giovane ingegnere calpesterà la mina facendosi saltare in aria insieme al suo acerrimo nemico. Nihan assisterà sconvolta alla sanguinosa tragedia che segnerà la fine della dizi e la costringerà a dire addio per sempre all’uomo che ama condannandola a crescere da sola la piccola Deniz.