Bufera sul Grande Fratello: arriva la denuncia che mette in allarme tutta la produzione. Alfonso Signorini molto preoccupato.
Quest’ultima edizione del GF sta facendo molto discutere, specialmente durante le ultime settimane. La diretta di mercoledì 8 gennaio si è rivelata particolarmente ricca e sofferta, in primis per il conduttore. Difficile portare avanti un programma così impegnativo in un clima di profonde tensioni.
Anche le opinioniste non hanno potuto esimersi dal commentare, manifestando delusione mista a perplessità per gli avvenimenti recenti. Si è aggiunto il pubblico, a maggior ragione, facendo sentire la propria voce. Dalla Casa del reality show sono volate accuse e qualche ammissione di colpa ma la strada è ancora lunga.
Difatti non è finita. A seguito di quella faticosa prima serata, adesso iniziano i veri problemi: una denuncia metterebbe in ginocchio il programma di Canale 5 nonché Signorini stesso. Dunque bisognerà attendere le prossime settimane per capire come si evolverà la triste vicenda.
Helena Prestes, Ilaria Galassi e Jessica Morlacchi: tre nomi che hanno dominato l’ultima settimana televisiva, principalmente, poiché esploso il caos. Si è provato a riportare l’ordine, anche attraverso le dovute sanzioni disciplinari, ma l’ex dei Gazosa non ha voluto sentire ragioni, annunciando il suo ritiro dallo show.
Si proceda con ordine. Le tre donne protagoniste di scontri accesi tra provocazioni, presunti atti di bullismo e gesti estremi. In puntata Alfonso Signorini si è mostrato irato per la situazione creatasi. Successivamente la lettura del provvedimento: “siete in nomination d’ufficio e non avrete diritto di voto“.
La cantante contesta il contenuto di quanto deliberato, non ritenendo equiparabili i comportamenti infine adducendo alla gravità della reazione avuta da Helena. Dunque, coglie l’occasione per ritirarsi – pare fosse una scelta che stesse maturando già prima di questi spiacevoli eventi. Tuttavia il peggio deve ancora arrivare.
A seguito della sua uscita, secondo fonti vicine a Deianira Marzano ed Amedeo Venza, Jessica avrebbe dovuto recarsi in studio ma non ci è mai arrivata: “lei si è rifiutata di entrare e ha chiesto di tornare a casa sua” aggiungendo: “ ha detto che si rivolgerà al suo avvocato per capire meglio la situazione“.
Potrebbe passare alle vie legali, non essendo mai stata d’accordo con la presa di posizione del Grande Fratello nei suoi confronti, forse troppo di parte, appoggiando Helena? Ma il conduttore replica: “non facciamo sconti a nessuno“. Una storia tuttora aperta la cui fine non si vede ancora all’orizzonte.
Anche nel 2025 si potrà andare prima in pensione con la Legge 104, scopri i…
Quanto conosci davvero Netflix? Scopri i segreti e le curiosità che hanno reso unica la…
Una nuova misura introdotta dal governo promette un aiuto concreto per molte famiglie italiane. Il…
Sottoscrivere l'assicurazione delle casalinghe può essere provvidenziali per avere un indennizzo se si ha un…
L'aumento dei costi di commissione per le transazioni bancomat potrebbe avere un effetto diretto e…
Hai scaricato l’app Vinted ma non sai come si usa o come vendere i vestiti…