Colpo di scena a Uomini e Donne, i due si sono sentiti subito dopo l’addio al programma: ecco cosa è successo.
Sembra essere tutto pronto per la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne, col dating show che proporrà quindi altri colpi di scena nel corso delle prossime puntante; dalle anticipazioni, comunque, è già emerso che la sua scelta sarà Ciro, tanto che Gianmarco è stato già annunciato come nuovo tronista.
L’ex-corteggiatore avrà quindi l’occasione di mettersi in gioco come tronista, riprendendosi dalla delusione; dopo quanto successo con Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, avrà il compito di portare finalmente un percorso di valore anche dalla prospettiva maschile.
Intanto, nelle ultime ore, a prendersi la scena sono stati loro due: a quanto pare dopo l’addio al programma hanno continuato a sentirsi ed ora sono usciti fuori dei retroscena veramente clamorosi. I dettagli sulla situazione, fan rimasti senza parole.
In una recente intervista a Lollo Magazine, l’ex-corteggiatrice di Michele Longobardi, Veronica Fedele, ha rivelato come dopo quanto successo in studio e l’addio al programma l’ex-tronista abbia comunque riprovato a contattarla, cercando di farle capire i sentimenti che provava per lei. “Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione, in quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire” ha spiegato Veronica a Lollo Magazine, rivelando poi di aver accettato il chiarimento ma di aver ribadito la sua posizione.
“Io ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico” ha aggiunto la corteggiatrice con serità.
Insomma, sembra che i due dopo il programma si siano di nuovo parlati, con la speranza di Michele di poter riallacciare i rapporti con la sua ex-corteggiatrice; Veronica però, dal canto suo, è stata molto categorica con l’ex-tronista ed ha voluto chiudere in maniera netta. Ora, la speranza di Maria De Filippi è che Gianmarco possa portare a termine un percorso, senza alcun tipo di segnalazioni.
Occhio se hai un account Gmail: Google sta chiudendo in automatico tutto questi e stanno…
La Reggia di Caserta presenta una nuova iniziativa: un luogo storico si "trasforma" C’è una…
L'assunzione di alcuni farmaci può causare falsi positivi nei test antidroga introdotti dal nuovo Codice…
Tanti lavoratori non appaiono ben informati sui tempi utili e necessari per inviare la domanda…
Upas, anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 gennaio: Viola, di ritorno da…
Anticipazioni per la nuova puntata di Un Passo dal Cielo 8, giovedì prossimo: Nathan scopre…