Colpo di scena a Uomini e Donne, i due si sono sentiti subito dopo l’addio al programma: ecco cosa è successo.
Sembra essere tutto pronto per la scelta di Martina De Ioannon a Uomini e Donne, col dating show che proporrà quindi altri colpi di scena nel corso delle prossime puntante; dalle anticipazioni, comunque, è già emerso che la sua scelta sarà Ciro, tanto che Gianmarco è stato già annunciato come nuovo tronista.
L’ex-corteggiatore avrà quindi l’occasione di mettersi in gioco come tronista, riprendendosi dalla delusione; dopo quanto successo con Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, avrà il compito di portare finalmente un percorso di valore anche dalla prospettiva maschile.
Intanto, nelle ultime ore, a prendersi la scena sono stati loro due: a quanto pare dopo l’addio al programma hanno continuato a sentirsi ed ora sono usciti fuori dei retroscena veramente clamorosi. I dettagli sulla situazione, fan rimasti senza parole.
In una recente intervista a Lollo Magazine, l’ex-corteggiatrice di Michele Longobardi, Veronica Fedele, ha rivelato come dopo quanto successo in studio e l’addio al programma l’ex-tronista abbia comunque riprovato a contattarla, cercando di farle capire i sentimenti che provava per lei. “Michele mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica a circa 15 giorni dall’ultima registrazione, in quei messaggi mi chiedeva scusa e mi pregava di sentirlo telefonicamente o di vederci per chiarire” ha spiegato Veronica a Lollo Magazine, rivelando poi di aver accettato il chiarimento ma di aver ribadito la sua posizione.
“Io ho accettato di sentirci per telefono e in quella chiamata ho ribadito più volte che da parte sua mi sono solo sentita presa in giro ed usata, e che non avrebbe dovuto parlare di sentimenti. Tuttavia, lui ha continuato a ripetere che da parte sua il sentimento nei miei confronti è sempre stato autentico” ha aggiunto la corteggiatrice con serità.
Insomma, sembra che i due dopo il programma si siano di nuovo parlati, con la speranza di Michele di poter riallacciare i rapporti con la sua ex-corteggiatrice; Veronica però, dal canto suo, è stata molto categorica con l’ex-tronista ed ha voluto chiudere in maniera netta. Ora, la speranza di Maria De Filippi è che Gianmarco possa portare a termine un percorso, senza alcun tipo di segnalazioni.
La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…
Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…
Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…
Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…
Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…
C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…