UPAS spoiler 20-24 gennaio: Viola vittima di malviventi, come va a finire

Upas, anticipazioni delle puntate in onda dal 20 al 24 gennaio: Viola, di ritorno da una visita guidata, vivrà un momento di grande paura, a causa di alcuni criminali.
Nelle ultime puntate di Un posto al sole Rossella ha deciso di denunciare Fusco, dopo aver convinto anche Enrica a farlo, e ha parlato con la Direzione Sanitaria. La sua collega, però, poco prima del colloquio, ha avuto un confronto con il primario, che l’ha nuovamente manipolata e raggirata. Le ha fatto credere di aver sbagliato e di aver esagerato, tanto da farle cambiare idea. La specializzanda ha infatti lasciato da sola la figlia di Silvia.
Durante la visita di Nunzio in ospedale, che la stava aspettando per andare a mangiare insieme, Fusco ha avuto una nuova dura reazione e il cuoco non è riuscito a trattenersi. Renato, invece, è preoccupato per il comportamento di Niko nei confronti di Jimmy: pensa che non gli dia le giuste attenzioni e che stia dando troppa importanza a Valeria. Per questo ne ha parlato con Giulia, chiedendole di fare qualcosa. Nelle prossime puntate ci sarà un brutto imprevisto: Viola vivrà un momento terribile.

Anticipazioni Upas, puntate dal 20 al 24 gennaio: Viola vittima di una rapina

Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025, Viola vivrà degli attimi di grande terrore. Di ritorno da una visita guidata, si troverà a fare i conti con alcuni malviventi che si avvicineranno con il tentativo di rapinarla. Nonostante la grande paura, non ci saranno conseguenze importanti. Infatti la compagna di Damiano riuscirà a salvarsi e a fuggire da quella situazione di pericolo.

viola e damiano in un posto al sole
Anticipazioni Upas, puntate dal 20 al 24 gennaio: Viola vittima di una rapina (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Ma dopo quanto accaduto, vivrà dei giorni di grande malessere e soltanto Ornella saprà come rassicurarla. Intanto Damiano, insieme ad un gruppo di uomini, si metterà subito alla ricerca dei criminali. Rossella, invece, continuerà a stare male per la situazione che sta vivendo in ospedale. Dopo aver parlato con il Direttore Sanitario e dopo la scenata di Nunzio, che ha aggredito il primario, dovrà fare i conti con i pettegolezzi che circolano sul suo conto.

Non riuscirà più a trovare un po’ di serenità e Michele e Silvia noteranno subito non solo il suo malumore, ma che fisicamente sta subendo parecchi cambiamenti, come l’eccessivo dimagrimento. Proveranno a starle accanto e a farle sentire il loro supporto. Rosa, invece, dopo aver chiesto a Pino del tempo, si lascerà andare e tra i due si instaurerà una bella sintonia. La mamma di Manuel ne parlerà con Raffaele e avrà modo di scoprire qualcosa in più sul postino.

Gestione cookie