Anticipazioni Upas, puntate dal 20 al 24 gennaio: Viola vittima di una rapina
Nelle puntate di Un posto al sole, che andranno in onda da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio 2025, Viola vivrà degli attimi di grande terrore. Di ritorno da una visita guidata, si troverà a fare i conti con alcuni malviventi che si avvicineranno con il tentativo di rapinarla. Nonostante la grande paura, non ci saranno conseguenze importanti. Infatti la compagna di Damiano riuscirà a salvarsi e a fuggire da quella situazione di pericolo.
Ma dopo quanto accaduto, vivrà dei giorni di grande malessere e soltanto Ornella saprà come rassicurarla. Intanto Damiano, insieme ad un gruppo di uomini, si metterà subito alla ricerca dei criminali. Rossella, invece, continuerà a stare male per la situazione che sta vivendo in ospedale. Dopo aver parlato con il Direttore Sanitario e dopo la scenata di Nunzio, che ha aggredito il primario, dovrà fare i conti con i pettegolezzi che circolano sul suo conto.
Non riuscirà più a trovare un po’ di serenità e Michele e Silvia noteranno subito non solo il suo malumore, ma che fisicamente sta subendo parecchi cambiamenti, come l’eccessivo dimagrimento. Proveranno a starle accanto e a farle sentire il loro supporto. Rosa, invece, dopo aver chiesto a Pino del tempo, si lascerà andare e tra i due si instaurerà una bella sintonia. La mamma di Manuel ne parlerà con Raffaele e avrà modo di scoprire qualcosa in più sul postino.