Uomini e Donne, il triste lutto che ha coinvolto l’ex-protgonista del programma: i fan si stringono tutti intorno a lui.
Uomini e Donne continua la messa in onda, e di certo non mancano le sorprese per il pubblico. Finalmente è arrivata la scelta di Martina De Ioannon, che ha preferito Ciro a Gianluca; quest’ultimo è stato comunque scelto come nuovo tronista e presto gli spettatori seguiranno il suo percorso, proprio come seguiranno quello di Tina Cipollari.
Con una mossa sorpresa, anche la Cipollari è stata scelta come tronista ed ha già chiarito i requisiti che dovrebbe avere un uomo per stare al suo fianco; l’opinionista vuole uomini maturi, un compagno con cui condividere la vita. Non mancheranno i corteggiatori per l’opinionista e lo spettacolo è sicuramente garantito.
Intanto, mentre le vicende in studio continuano ad essere molto discusse dal pubblico, di recente è finito purtroppo al centro della scena un ex-protagonista del programma: l’ex-tronista ha vissuto un lutto molto triste e tutti i fan, appena saputa la notizia, si sono stretti intorno al suo dolore mostrandogli affetto e offrendogli vicinanza.
Uomini e Donne, lutto per l’ex-tronista: tutti tristi per lui
Purtroppo, recentemente, l’ex-tronista di Uomini e Donne Claudio Sona ha raccontato il dramma vissuto in questi giorni: ha infatti dovuto dire addio al suo cane Oscar, un compagno con cui ha condiviso veramente tantissime avventure ed emozioni. Con un lungo messaggio sui social, ha condiviso con i fan il suo dolore.
“Spero di averti dato un centesimo dell’amore che mi hai dato tu”, ha scritto l’ex-tronista nella didascalia di un video con Oscar pubblicato nella sezione delle stories. “Sei stato la mia famiglia e il miglior compagno. Non so come farò senza di te. Hai il miglior posto nel mio cuore Oscarino, non ti dimenticherò mai” ha poi continuato Sona, ancora molto sofferente per la perdita.
La seconda storia pubblicata è stata ancora più straziante; pubblicando la cuccia vuota, l’ex-tronista ha scritto quanto gli mancassero i versi del suo Oscar di notte, i suoi passi per andare a mangiare le crocchette, ma soprattutto vederlo lì, presente con tutta la sua dolcezza, nella cuccia. “Mi sveglio e non ci sei. La tua cuccia è vuota. Non ho sentito stanotte i versi dei sogni che fai, non ti ho sentito zampettare alle 3 per andare a finire le tue crocchette” ha scritto, ricevendo tantissimi messaggi d’affetto.