Un Passo dal Cielo 8, spoiler 23/01: finalmente una splendida notizia per Vincenzo, dopo l’incidente

Inedite anticipazioni di Un Passo dal Cielo 8 prevedono un futuro roseo per Vincenzo: il Commissario può tornare a sorridere.

Continuano le vicende della famiglia Nappi e i loro amici, alle prese con nuovi casi da risolvere e segreti da svelare. Anche gli ultimi due episodi andati in onda sono stati intensi, non privi di colpi di scena. In particolare la coppia Manuela-Nathan ha brillato, soprattutto il pubblico ha assistito al primo bacio tra i due protagonisti.

Intanto Vincenzo è sempre più depresso, dopo l’agguato subìto. Il colpo di pistola ha raggiunto la spina dorsale e, ora, si trova sulla sedie a rotelle schivando ogni possibile aiuto provenga dalla sua amata Carolina o l’amico Huber: vorrebbe cavarsela da solo.

Una situazione complicata ma, fortunatamente, qualcosa cambierà, già a partire dalla prossima puntata: la grande sorpresa che lo attenderà gli permetterà di spazzare via i brutti pensieri, ritrovando il buonumore, finalmente. Dunque ecco qualche piccolo (interessante) spoiler inerente la trama di giovedì 23 gennaio.

Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni 23/01: lacrime di gioia per il Commissario Nappi

Negli episodi precedenti Manuela e la sua squadra si occupano dell’omicidio di una giovane veterinaria. Le indagini vertono su un contadino che dichiara di aver avuto dei trascorsi professionali burrascosi con la vittima. Intanto la protagonista aiuta Nathan a far luce sul suo passato, scoprendo nuovi fatti.

Personaggio Vincenzo
Un Passo dal Cielo, anticipazioni 23/01: lacrime di gioia per il Commissario Nappi (Credits: RaiPlay) – casertanotizie.com

Come poc’anzi accennato, ormai la vita di Vincenzo è stravolta, dopo quella tragica sera. Al momento una quotidianità che non riconosce, al quale però deve abituarsi, tra una seduta di fisioterapia e l’altra, sperando di recuperare la funzionalità motoria delle gambe, molto presto. Ebbene, cosa accadrà prossimamente?

La terza puntata si intitolerà ‘La Bella Addormentata e riguarderà una ragazza, Marta Ferrara, rinvenuta nei boschi priva di sensi. Parrebbe aver assunto un veleno che l’abbia così stordita cadendo in un sonno profondo. La Polizia si attiva subito per capire la dinamica e arrivare così alla verità, dopo numerose ricerche.

Si scoprirà che la giovane appartiene a una famiglia operante nel settore delle erbe medicinali. Tuttavia qualcosa è andato storto oppure i loro segreti sono giunti tra le mani sbagliate. Vincenzo potrà gioire: diverrà vincitore di una grossa somma da migliaia di euro. Ma Huber non ne sarà contento, anzi.

Manuela e Nathan sempre più vicini, sebbene si comincino già a percepire segnali di crisi. Lei azzarderà una proposta che lo metterà in difficoltà: rinunciare al suo stile di vita (selvaggio) almeno per un giorno. Accetterà? Ancora una volta, appuntamento imperdibile: giovedì 23 gennaio, ore 21.20, RaiUno.

Gestione cookie