Il Paradiso delle Signore 9 spoiler fine gennaio: Adelaide esce di scena

Il Paradiso delle Signore 9, le anticipazioni per le puntate conclusive di questo mese di gennaio: Adelaide esce di scena, ecco perché.

Continua la messa in onda della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, con i colpi di scena proposti dalle trame che stanno come al solito entusiasmando tutti gli spettatori Rai. Gli ascolti sono come al solito più che positivi e la curiosità dei fan è sempre maggiore: non è un caso che, per questo, vengono cercate sempre delle anticipazioni.

Prima di parlare cosa succederà nelle puntate di fine gennaio dell’amata soap italiana, è bene fare un recap delle precedenti puntate: Irene ha scoperto di essere stata truffata da Leonardo Crespi. Alfredo ha cercato di confortarla, ricordandole che può contare sull’aiuto di tante persone che le vogliono bene. Intanto, Lea Graziani ha espresso la volontà di portare Anita a vivere con lei a Venezia, con buona pace del cognato Enrico Brancaccio.

Ma cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nell’ultima settimana del mese, quella che va dal 27 al 31 gennaio? Ecco alcuni spoiler per Il Paradiso delle Signore 9, c’è un colpo di scena che riguarda il personaggio di Adelaide: la contessa che andrà via.

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler per le puntate di fine gennaio

Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 programmate per l’ultima settimana di gennaio, i riflettori saranno tutti puntati su Adelaide di Sant’Erasmo, con la contessa che sarà costretta a lasciare Milano. Il suo addio sarà definitivo? Al momento dovrebbe essere solamente una parentesi, ma il suo arco narrativo promette sorprese.

adelaide
Adelaide lascia Milano per i suoi problemi di salute (credits: screenshot Rai Play) – casertanotizie.com

Dopo il recente malore, Adelaide ha chiesto un aiuto medico: la visita dal cardiochirurgo ha però portato brutte notizie, perché il medico le ha consigliato di andare a farsi visitare da un luminare inglese, a Londra. La contessa dovrà quindi partire per curarsi e incrociare le dita sulla sua situazione medica, che tanto ha fatto preoccupare Umberto Guarnieri.

Nel frattempo, per quanto riguarda gli altri personaggi, Don Saverio cercherò in tutti i modi di convincere Clara a restare a Milano, anche se la nipote pare non volerne sentire. Inoltre, Irene metterà in attuo un piano per farla riconciliare con Alfredo, chiedendo un aiuto economico a Marcello. Mimmo Burgio e Agata Puglisi si preparano all’incontro con Milva allo studio di registrazione e non mancheranno le sorprese.

Gestione cookie