Puntata+decisiva+per+Il+Paradiso+delle+Signore%3A+la+trama+di+gioved%C3%AC+svela+che+ci+sar%C3%A0+una+proposta+di+matrimonio
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/22/puntata-decisiva-per-il-paradiso-delle-signore-la-trama-di-giovedi-svela-che-ci-sara-una-proposta-di-matrimonio/amp/
Spettacoli

Puntata decisiva per Il Paradiso delle Signore: la trama di giovedì svela che ci sarà una proposta di matrimonio

Proposta di matrimonio in vista a Il Paradiso delle Signore 9. La trama della puntata di giovedì sarà decisiva per la serie. Ecco cosa succederà.

Sempre molto seguito Il Paradiso delle Signore. Per il period drama di Rai 1 parlano le cifre dell’auditel che nella giornata di venerdì 17 gennaio hanno fatto registrare il 19,6% di share e 1 milione e 850 mila spettatori. Si parla già della decima stagione per la serie tv ambientata nella Milano di metà anni Sessanta, in pieno boom economico.

Ancora non c’è nulla di ufficiale, ma Massimo Cagnina (l’interprete di Ciro Puglisi) sul suo profilo Instagram ha postato una storia per celebrare la fine delle riprese dando appuntamento a maggio per il ritorno sul set («Ciro ha finito di girare la serie … le puntate vanno avanti e a maggio di nuovo sul set !!!», ha scritto l’attore). Nel frattempo tira aria di matrimonio al Paradiso delle Signore.

Le nozze di Salvo e Elvira si sono finalmente celebrate e la coppia è in attesa del primo figlio. Un altro amore sbocciato è quello tra Marta e Enrico. Ma la loro relazione ancora non può svolgersi alla luce del sole a causa della delicata situazione di Brancaccio, costretto a  vivere sotto copertura. La puntata di giovedì 30 gennaio, rivelano le anticipazioni, sarà decisiva: ci sarà una proposta di matrimonio.

Paradiso delle Signore, spoiler 30 gennaio: proposta di matrimonio in vista

Nella puntata di giovedì 30 gennaio Alfredo chiederà a Clara di diventare sua moglie. Quella di Perico sarà una vera e propria corsa contro il tempo. La venere appassionata di ciclismo infatti, delusa da quello che considera un duplice tradimento, sarà sul punto di lasciare Milano. Partenza fissata per la sera stessa.

Paradiso delle Signore, spoiler 30 gennaio: proposta di matrimonio in vista (Foto Rai Play) – casertanotizie.com

Clara infatti scoprirà troppi segreti, troppe cose non dette. Innanzitutto il patto segreto tra Alfredo e Irene. Come sanno gli appassionati, il magazziniere ha girato alla sua ex i primi guadagni del cambio di biciclette di sua invenzione. La ditta Cesaretti lo ha pagato bene e Perico ha intascato un cospicuo assegno con il quale aveva già comprato un anello di fidanzamento per Clara.

La difficile situazione di Irene, disperata per il corposo debito fiscale lasciatole da Crespi, hanno convinto Alfredo a restituire l’anello per dare il denaro all’ex fidanzata, alla quale ha chiesto di non dire nulla a Clara. La commessa però verrà a sapere tutto e scoprirà anche la lettera d’amore scritta da Irene ad Alfredo.

Queste scoperte metteranno in crisi la storia d’amore tra Clara e Alfredo. Per non perdere nuovamente la donna della sua vita, il magazziniere recupererà l’anello e si precipiterà da lei per farle una proposta di matrimonio in piena regola. La venere accetterà di sposarlo? Non rimane che attendere la puntata di giovedì 30 gennaio. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

Cambiano le tasse, non è una brutta notizia: ecco quando si risparmierà con il nuovo scaglione IRPEF

Le tasse sono sempre state motivo di accese discussioni nel panorama politico e sociale in…

1 ora ago

Gemma Galgani, compleanno in dolce compagnia: con chi è stata beccata la star di Uomini e Donne – Video

Gemma Galgani ha passato un compleanno in dolce compagnia, ma con chi è stata beccata…

2 ore ago

Caserta, perché la città si chiama così e come si chiamava in passato

Caserta, un tuffo nella storia di questa meravigliosa città campana: ecco perché si chiama così…

9 ore ago

Nuova sentenza del TAR: Abusi edilizi, il Comune può rilevare i tuoi immobili abusivi e i terreni dove sono costruiti

Con la sentenza n. 23222/2024, il TAR Lazio si è pronunciato su un caso di…

9 ore ago

Ho scoperto la combinazione vincente per neutralizzare gli acari: finalmente non starnutisco più

Gli acari, pur essendo microscopici, possono risiedere indisturbati nelle nostre case ed essere piuttosto fastidiosi.…

10 ore ago

Controllo a Sorpresa della Polizia Municipale sulle Micro Car, operazione mai vista prima!

Negli ultimi giorni, i social media sono stati invasi da video che documentano un posto…

11 ore ago