I social si congestionano di speculazioni a proposito di una crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: c’è un indizio chiave.
Risale più o meno a un anno fa l’ultima rottura fra i noti ballerini Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due, che si sono conosciuti e innamorati ad Amici di Maria De Filippi, si sono sposati nel 2014, e hanno avuto una figlia l’anno precedente: Jasmine. In questi anni, tuttavia, il loro rapporto è stato spesso descritto come burrascoso. Intorno al 2020, per esempio, Francesca si era allontanata da Raimondo. Tutto a causa di un flirt con un altro ballerino: Valentin.
Quella sbandata portò a una separazione temporanea. Dopodiché, la coppia si è riavvicinata, grazie alla loro figlia. Un’altra crisi raccontata dai media, e poi confermata dai due stessi ballerini, è arrivata a inizio 2024. Ma, di nuovo, Raimondo e Francesca erano riusciti a ritrovarsi. Nell’autunno 2024 erano insieme nel salotto di Verissimo, per confessarsi di fronte a Silvia Toffanin.
Con sincerità, l’ex maestro di Amici e ballerino di Ballando con le Stelle aveva ammesso di essere stato vicinissimo a chiedere il divorzio dopo la crisi del 2020. Superate queste crisi, sembrava che la coppia fosse finalmente pronta a un periodo di quiete. A dicembre scorso, tuttavia, si sono levate nuove voci relative a una rottura. Stavolta dai social: molti utenti hanno notato che sui profili Instagram dei due ballerini erano ormai da tempo assenti foto in coppia. Ed era strano che non siano state pubblicate foto di coppia o di famiglia sotto l’albero.
L’indizio social che alimenta le voci di una rottura definitiva fra Raimondo Todaro e Francesca Tocca
Più di recente, quelle voci sembrano aver trovato conferma, alimentate dal fatto che Francesca non ha pubblicato alcun augurio per il compleanno di Raimondo il 19 gennaio 2025. Quel silenzio social continua a risultare troppo sospetto: cos’è successo fra Raimondo e Francesca? Sono di nuovo ai ferri corti?
I più accorti hanno poi notato che la ballerina trentacinquenne di Catania ha improvvisamente eliminato dalla sua pagina Instagram tutte le foto in compagnia dell’ex maestro di Amici. Quindi, oltre al mancato augurio social per il trentottesimo compleanno di Todaro, ci sono anche altri indizi che sembrano sostenere la tesi di una crisi.
La ballerina non è infatti ferma sui social: su TikTok, proprio in questi giorni, sta avendo grande risonanza un suo balletto sexy con Baby Gang: una registrazione catturata dal pubblico durante un concerto del rapper. E il giorno 20, quindi all’indomani del compleanno del marito, Francesca ha proposto su Instagram una foto con il vestito corto che indossava in quella serata. Con una didascalia strana: “Mi amor…“