Karius e la relazione con Diletta Leotta, ne è certo: “È l’unico modo”

Il portiere Loris Karius ha parlato della relazione con Diletta Leotta, sua moglie. Ha palesato di essere certo di un particolare: “È l’unico modo”.

La loro relazione ha fatto parlare in molti, soprattutto perché la giornalista in Italia è davvero amatissima.

I due hanno iniziato una relazione nell’ottobre del 2022 per poi avere una figlia il 16 agosto del 2023 a cui hanno scelto di dare il nome Aria Rose. Una splendida storia d’amore che ha portato poi al matrimonio il 22 giugno del 2024 sull’Isola di Vulcano.

Una storia che ha fatto sognare il pubblico perché di fronte a due ragazzi giovani, famosi e bellissimi, in uno dei pochi rapporti solidi del mondo dello spettacolo. La forza dei due è rappresentata sicuramente dalla totale assenza volontà di diventare una coppia esposta totalmente ai media. Diletta Leotta è stata bravissima a dividere la sua storia d’amore da quella che è la professione, evitando di finire al centro dei gossip.

Nonostante questo, la sua mediaticità ha portato moltissimi paparazzi a cercare di capire qualcosa in più nei suoi confronti. Proprio per questo sono numerose le notizie uscite anche dalla loro coppia. Oggi però parliamo di alcune dichiarazioni fatte in prima persona proprio da Karius.

Cosa ha detto Karius?

Il portiere Loris Karius ha parlato della sua relazione con Diletta Leotta, facendo emergere alcune situazioni molto interessanti. Il portiere dello Schalke 04 ha parlato a Sette, settimanale del Corriere della Sera, svelando alcuni particolari molto interessanti sulla relazione con la stessa Diletta.

Parte dalla lingua utilizzata in casa che è prettamente l’inglese anche se spesso si rivolge ad Aria in tedesco e a Diletta in italiano. Ma di una cosa è certo: “In Italia riconoscono di più Diletta, all’estero la situazione si ribalta ma non ho nessun problema con la sua popolarità. Sono felice che ha successo in tv. Non sono un uomo all’antica, ognuno ha la sua carriera e cammina sulle sue gambe, poi ci supportiamo a vicenda. Accettarsi è l’unico modo per far funzionare una relazione”.

diletta leotta karius
Cosa ha detto Karius? (Instagram @dilettaleotta) CasertaNotizie.com

Parla poi della loro bimba: “È tutto papà. È attivissima, più che camminare corre. Con lei mi diverto moltissimo, ma non saprei tenerla da solo senza Diletta e i nonni. È una spugna, impara tutti i giorni e vorrei essere per lei un esempio positivo. Altri bebè? A piccoli passi, perché no? Per ora Aria è la principessa di casa”.

Parole di una famiglia felice e amatissima nel mondo dello sport e dello spettacolo.

Gestione cookie