Mina Settembre 3, anticipazioni 26 gennaio: Fiore è nei guai, una proposta inattesa cambia tutto

In arrivo fresche anticipazioni di Mina Settembre 3 per domenica 26/01: Fiore deve affrontare una situazione complicata.

Un’altra ricca puntata si è conclusa, tra momenti di suspense e commozione. Ancora una volta Mina Settembre al servizio del cittadino, non solo dei minori, pronta ad aiutare chiunque abbia bisogno. Tuttavia ai problemi altrui si aggiungono quelli privati riguardanti Viola.

La giovane, presto, diverrà figlia a tutti gli effetti della protagonista sebbene, al contempo, risulterebbe in contatto con sua madre biologica. Un dettaglio che, attualmente, sfugge ai genitori adottivi. Ma non rimarrà, a lungo, un segreto e le conseguenze potrebbero essere devastanti.

Nel frattempo nuove anticipazioni evidenziano inediti scenari. Questa volta Fiore in primo piano, la new entry nonché collega di Mina, alle prese con decisioni davvero importanti. Divisa tra due fuochi, una questione delicata da risolvere e una proposta inaspettata, non sarà facile.

Mina Settembre 3, spoiler 26/01: Fiore si troverà in grave difficoltà

Negli episodi precedenti, altri due casi per le amatissime assistenti sociali: un ragazzo ‘hikikomori‘ e una signora, costretta a vivere ai margini della società, tuttora arrabbiata con Gioia Russo, quest’ultima madre di Rosaria, ostetrica del consultorio e amica di Mina stessa.

Personaggio Fiore
Mina Settembre 3, spoiler 26/01: Fiore si troverà in grave difficoltà (Credits: RaiPlay) – casertanotizie.com

Intanto bellissima notizia per quest’ultima: aspetta un figlio. Il marito Domenico felicissimo, tuttavia sorge un problema: come dirlo a Viola? Oltretutto l’adolescente è convinta che non la vogliano più, temendo rinuncino all’adozione. Un’errata valutazione della realtà a causa dei loro atteggiamenti un po’ strani.

Ebbene, la prossima puntata è caratterizzata da altrettanti (due) episodi ovvero L’Odio e La Corda si Spezza. Nel primo si affronterà il tema del cyberbullismo poiché Titti, l’amica di Irene e Mina, sarà vittima di un hater minorenne che denigrerà il suo seguitissimo blog. Vorrebbe denunciare ma si trattiene.

A supporto della dolce Settembre, intenzionata a tutelare il minore, Fiore che si caccerà nei guai pagandone le conseguenze. Nella seconda parte il turbamento non scemerà, per quanto accaduto poco prima, dunque il suo spasimante Jonathan la inviterà ad una cena molto speciale per risollevarle il morale.

Infatti alla serata si uniranno anche l’ex fidanzato Andrea con la sua nuova fiamma Benedetta. Tra un boccone e due chiacchiere, salterà fuori una proposta che spiazzerà la giovane assistente sociale: abbandonare il consultorio per lavorare nell’ambiente universitario. Accetterà oppure rimarrà fedele a Mina?

Una scelta, presto trasmessa in chiaro, di cui è facile immaginare la risposta (forse) data l’amicizia che, ora, la lega alla protagonista: domenica 26 gennaio, ore 21.20, su RaiUno.

Gestione cookie