Alfonso Signorini e il Grande Fratello sono stati duramente attaccati nelle ultime ore: un ex gieffino ha lanciato un durissimo affondo tramite il profilo social.
Il Grande Fratello continua ad imporsi come uno dei programmi di punta della programmazione Mediaset. Il reality show, nonostante gli alti e bassi, rimane fermo nei palinsesti e riesce in qualche modo a risollevarsi anche dopo le difficoltà.
Qualche notevole calo di ascolti ha portato la produzione ad optare per un colpo di scena inaspettato. La ventiquattresima puntata del GF ha offerto a sei degli ex concorrenti di questa diciottesima edizione, l’opportunità di poter rientrare nella casa.
Jessica, Helena, Michael, Iago, Eva e Federica hanno potuto varcare nuovamente la porta rossa per vivere alcuni giorni in tugurio, in attesa di un ulteriore responso. La mossa strategica ha sollevato non poche polemiche in una parte del pubblico a casa, che non approva pienamente l’idea a causa dei televoti effettuati per le passate eliminazioni.
Tante le tante voci che si sono espresse in merito alla serata di lunedì scorso, ma una in particolare ha catturato l’attenzione sui social. Un ex gieffino appartenente ad una delle precedenti edizioni Vip ha lasciato un commento che non è passato inosservato.
Le dinamiche che si stanno verificando nel corso di questo Grande Fratello 18 stanno facendo sorgere molti dubbi nei telespettatori e non solo. In tanti si chiedono per quale motivo, in casi su cui in passato sono stati presi provvedimenti duri come l’espulsione, si stia invece chiudendo un occhio. Il ripescaggio degli ex concorrenti (compresa Jessica che ha abbandonato volontariamente il reality show) è solo l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Tra chi si è esposto di più c’è senza dubbio Daniele Dal Moro, che ha fatto comparire sotto ad un post del profilo Instagram del programma degli insulti senza filtri. Classe 1990, l’imprenditore veronese ha preso parte al GF per ben due volte: nel 2019 da concorrente Nip classificandosi terzo e nel 2022 come Vip. Da quest’ultima esperienza ne risultò squalificato per comportamenti che non erano stati ritenuti consoni.
“Laverò in pubblico i panni sporchi e parlerò a tempo debito”, aveva annunciato dopo la sua esclusione. Una vicenda che lasciò Dal Moro con l’amaro in bocca, tanto che l’ex gieffino tornò a parlare più volte di una causa in ballo. Daniele non ha perso occasione per esprimere il suo giudizio sull’edizione in corso, a poche ore dalla puntata dei ripescaggi di lunedì.
“Programma di m***a ⁄ conduttore di m***a”, ha scritto a chiare lettere insieme all’emoji di un circo nei commenti di un video pubblicato dall’account ufficiale del Grande Fratello. Inevitabile che sfogo catturasse l’attenzione dei fan, che hanno puntato l’attenzione sulla frase rendendola in breve tempo virale.
É chiaro dunque, che per Dal Moro il capitolo GF non sia ancora chiuso e che l’ex concorrente continui a serbare un particolare rancore nei confronti di Alfonso Signorini. Non è la prima volta che si era rivolto con insulti pesanti nei confronti del giornalista. Nel 2023 i fan avevano ipotizzato un riferimento al conduttore nell’appellativo “pelato infame” comparso in un suo post social.
L'Agenzia Italiana del Farmaco avverte dei potenziali rischi nell'assumere alcuni farmaci comunemente utilizzati contro l'influenza. …
Secondo una recente analisi, il 57% dei candidati ha utilizzato l'Intelligenza Artificiale nelle proprie candidature:…
Eredità, cosa succede se solo la figlia si prende cura della madre anziana e non…
Tra i servizi IKEA quello di consegna degli acquisti effettuati in negozio oppure tramite sito…
Hai mai desiderato gestire contemporaneamente due account WhatsApp sullo stesso smartphone? Che sia per separare…
Uomini e Donne, il tronista Gianmarco è sempre più amato ed arriva anche la rivelazione…