UPAS+per+Viola+e+Damiano+le+prossime+puntate+saranno+%28molto%29+turbolente.+Spoiler+sconcertante
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/24/upas-per-viola-e-damiano-le-prossime-puntate-saranno-molto-turbolente-spoiler-sconcertante/amp/
Spettacoli

UPAS per Viola e Damiano le prossime puntate saranno (molto) turbolente. Spoiler sconcertante

Upas, spoiler nuove puntate in onda a gennaio: Viola resterà spiazzata da un filmato in cui c’è il suo fidanzato e non riuscirà a capire il suo comportamento.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole Viola ha subìto una rapina da parte di due malviventi che si trovavano presso piazza Mercato, dove era di rientro da una visita guidata. Le hanno rubato quello che aveva, persino la collana che gli aveva regalato suo padre. Soltanto grazie all’intervento tempestivo di Rosa è riuscita a salvarsi e non ci sono state conseguenze gravi. Ha poi raccontato a Damiano quanto successo, ed è andato su tutte le furie.

Il poliziotto si è messo subito alla ricerca dei due criminali che hanno rapinato e aggredito la sua compagna. Intanto Rosa è di nuovo distante da Pino: dovevano andare a cena insieme, ma la mamma di Manuel ha dovuto disdire l’invito all’ultimo momento, per aiutare Viola. Rossella, invece, continua a stare male a causa della situazione che sta vivendo in ospedale e il suo stato di salute comincia a risentirne. Nelle prossime puntate, come rivelano le anticipazioni, Damiano e Viola vivranno dei giorni complicati. 

Upas, anticipazioni prossime puntate: Viola, dopo quanto visto, sarà lontana da Damiano

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che andranno in onda nei prossimi giorni, Damiano riuscirà ad arrestare i due criminali che hanno aggredito Viola, ma avrà una reazione molto dura. Un passante, colpito dal suo atteggiamento, riprenderà la scena e il video finirà sul web e riceverà tantissime visualizzazioni. Il poliziotto, a causa del suo comportamento violento, verrà successivamente sospeso dal servizio.

Upas, anticipazioni prossime puntate: Viola, dopo quanto visto, sarà lontana da Damiano  (Foto Rai Play) casertanotizie.com

Anche Viola vedrà il filmato della cattura dei suoi aggressori e resterà spiazzata dalla violenza usata dal suo fidanzato. Per questo comincerà pian piano ad allontanarsi. Damiano sarà molto nervoso per essere stato sospeso dal lavoro e per la lontananza della sua compagna, e tra i due finirà per esserci una discussione molto forte che creerà un’ulteriore distanza. La figlia di Ornella, però, si renderà conto di averlo ferito e gli chiederà scusa.

Nel frattempo Rosa e Pino si incontreranno per caso e tra loro ritornerà ad esserci una forte intesa. Serena, invece, si renderà conto che Manuela è ancora innamorata di Niko e le consiglierà di non arrendersi. Tra i due ci sarà un riavvicinamento quando si confronteranno sull’andamento scolastico di Jimmy. La loro complicità sarà sempre più evidente ma l’avvocato si renderà conto di poter fare un errore e proverà, di nuovo, a tenersi lontano dalla giovane. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Multa semaforo giallo: quanti secondi avrai per evitare la stangata da 167€

Multa semaforo giallo: ecco le nuove regole anche per il 2025 e soprattutto quanti secondi…

7 ore ago

Da quando uso questo metodo i pantaloni non li stiro più: risparmio in una sola mossa tempo e fatica

Grazie a questo metodo a dir poco infallibile finalmente non stiro più i pantaloni: così…

8 ore ago

Richiamo alimentare PAM, l’avviso: “Prodotto da riportare subito indietro”

Pam e Panorama, arriva l'avviso importante ai clienti: scattato un richiamo alimentare col prodotto da…

9 ore ago

Nuovo bonus casa 2025: l’ENEA aggiorna i portali per l’invio della documentazione

L'ENEA ha dato il via all'aggiornamento dei portali per l'invio della documentazione relativa al bonus…

10 ore ago

Condizionatore o deumidificatore? Cosa sapere per una scelta consapevole

Non sapete se comprare un deumidificatore o un condizionatore per la vostra bella casa? I…

11 ore ago

Mutuo con garanzia dello Stato al 90%: oggi conviene di più, scopri come ottenerlo

Mutuo con garanzia dello Stato, come realizzare il sogno di una vita: comprare la prima…

12 ore ago