“Usa questi soldi per costruirti una vita senza di me”: colpo di scena a Endless Love

Nelle prossime puntate di Endless Love gli spettatori assisteranno all’ennesimo colpo di scena. Ecco cosa accadrà nella dizi turca in onda su Canale 5.

Si avvicina sempre più il gran finale di Endless Love. La dizi che ha preso il posto di Terra amara continuerà fino alla fine, c’è da giurarlo, a tenere con il fiato sospeso il suo pubblico. La trama della soap turca vincitrice nel 2017 dell’International Emmy Award si farà sempre più intricata nella volata che condurrà gli spettatori all’epilogo.

Non ci sarà pace per Kemal e Nihan: fino alla fine la coppia appare destinata a trovare la sua strada ostacolata dal perfido Emir, sempre più disperato e fermamente determinato a rendere la vita impossibile alla donna diventata una vera e propria ossessione per lui. Kozcuoğlu non si fermerà davanti a nulla pur di avere vendetta.

Fino a dove sarà disposto a spingersi Emir? Nelle prossime puntate assisteremo a un colpo di scena in Endless Love. Uno dei protagonisti inviterà a usare una somma di denaro per costruire una vita senza di lui. Chi sarà a dare l’addio? Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della serie turca trasmessa da Canale 5.

Endless Love, colpo di scena: “Usa questi soldi per costruirti una vita senza di me”

Nelle puntate precedenti Emir è arrivato a rapire Deniz e Zeynep interrompendo il breve momento di spensieratezza di Nihan e Kemal al cinema. Per la coppia è scattata subito una corsa contro il tempo per trovare il nascondiglio del “cattivo” per eccellenza di Endless Love. Dopo il rapimento i due chiederanno ad Hakan di mettere sotto torchio Mehmet, convinti che sappia qualcosa del diabolico piano del suo capo.

Emir Endless Love
Endless Love, colpo di scena: “Usa questi soldi per costruirti una vita senza di me” (Foto Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

Nel frattempo Kemal andrà in manicomio per cercare di ottenere qualche informazione da Asu. Ma dalla bocca della ex moglie usciranno soltanto derisioni, provocazioni e minacce. Soydere non caverà un ragno dal buco e ritornerà a casa con le pive nel sacco. L’unica speranza di scovare Emir rimarrà Mehmet, che però confesserà soltanto il nome del braccio destro di Kozcuoğlu.

Nihan invece cercherà di sapere qualcosa sul nascondiglio di Emir da Mujgan, la quale le dirà di non avere notizie del figlio ormai da diversi giorni. In quel mentre arriverà Banu con un pacco pieno di soldi da consegnare a Mujgan. All’interno del pacco la donna troverà un biglietto – scritto da Emir – che leggerà davanti a Nihan, ormai esasperata.

«Mia cara madre, il nostro rapporto è iniziato male ed è continuato a metà, per favore usa questi soldi per il tuo futuro e per costruire una vita senza di me». Nihan, palesemente infastidita dal contenuto della lettera, scoprirà poi che Emir non ha alcuna intenzione di fermarsi né di rinunciare alla sua personale vendetta.

Gestione cookie