Tradimento%2C+anticipazioni+turche%3A+Oltan+paga+un+prezzo+altissimo+per+amore
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/25/tradimento-anticipazioni-turche-oltan-paga-un-prezzo-altissimo-per-amore/amp/
Spettacoli

Tradimento, anticipazioni turche: Oltan paga un prezzo altissimo per amore

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia svelano che Oltan dovrà pagare un prezzo molto caro per amore e sarà disposto a sacrificare sé stesso.

Gli appassionati di Tradimento scoprono puntata dopo puntata le molte sfaccettature di uno dei personaggi più complessi del serial televisivo che nell’originale si intitola Aldatmak. Stiamo parlando di Oltan Kaşifoğlu, ricco uomo d’affari interpretato da Cem Bender, un moderno Umberto Guarnieri ancora più spregiudicato dell’imprenditore noto al pubblico de Il Paradiso delle Signore.

Oltan infatti è un raffinato maestro nell’arte di manipolare le vulnerabilità altrui a proprio esclusivo vantaggio. Basta pensare a come sta usando la dabbenaggine di Ozan per incastrare Güzide e costringerla a “aggiustare” le sentenze del tribunale nelle cause in cui è coinvolto. O alle inquietanti minacce rivolte a Lara – e soprattutto a Kaan – per farsi ridare il suo milione di dollari.

Lucido, cinico e spietato, Oltan non ha scrupoli a usare le persone come pedine di un grande gioco degli scacchi dove lui, naturalmente, è il grande manovratore che non lascia nulla al caso. Con Oltan non si scherza: il suo sorriso sornione nasconde sempre qualche trama o un losco affare in fase di gestazione. Eppure anche Kaşifoğlu ha un cuore. Una debolezza che finirà per fargli pagare un prezzo altissimo

Tradimento, spoiler: Oltan si sacrifica per amore

Oltan ha un unico tallone d’Achille: il suo amore sconfinato di padre per il figlio Tolga, in grado di condizionare molte delle sue decisioni. Proprio l’affetto per Tolga costerà molto caro a Oltan, che per lui rischierà seriamente di perdere la vita nelle prossime puntate di Tradimento. Tutto nascerà dal risentimento di un vecchio socio di Tolga di nome Taner.

Tradimento, spoiler: Oltan si sacrifica per amore (Foto Mediaset Infinity) – casertanotizie.com

È da molto he Tolga e Taner, vecchi soci in affari, non collaborano più. Taner si presenterà nell’ufficio del giovane Kaşifoğlu per lamentarsi dei pochi soldi ricevuti per le azioni che gli aveva venduto tempo addietro. L’uomo pretenderà altro denaro da Tolga, che respingerà al mittente la richiesta e lo manderà via. Ma per Taner la cosa non finirà lì. 

Tolga invece avrà altre cose a cui pensare: superata la crisi con Oylum i due giovani saranno pronti a sposarsi. Güzide e Oltan però non vorranno saperne l’una dell’altro dopo il fattaccio del ricatto a Ozan. Tolga e Oylum cercheranno di riunirli allo stesso tavolo del ristorante con un astuto stratagemma. Proprio in quel momento Taner metterà in atto il suo piano.

L’ex socio farà irruzione nel locale con un’arma in pugno, deciso a sparare a Tolga. Ad accorgersi delle sue intenzioni sarà Oltan, che farà scudo al figlio con il proprio corpo. Il colpo di pistola lo raggiungerà all’addome ferendolo seriamente. L’imprenditore però riuscirà a cavarsela e malgrado le gravi condizioni e non perderà la vita. 

Emiliano Fumaneri

Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

Recent Posts

3 trucchi per una pastiera di Pasqua perfetta: non farti trovare impreparato e stupisci tutti

La pastiera è il mio dolce preferito e l'ho preparata ormai tantissime volte. Non posso…

2 ore ago

Mai mettere nella lavastoviglie questi oggetti: li distruggerai e rovinerai tutto, fai attenzione

Ormai in sempre più case c'è una lavastoviglie ma non tutti hanno idea di come…

1 giorno ago

4 segreti della nonna per ottenere il risotto perfetto: ogni volta che lo faccio viene a tutti l’acquolina in bocca

Sì, lo so, so bene cosa starai pensando: "E che ci vuole per fare il…

2 giorni ago

3 usi alternativi della schiuma da barba che non ti aspetti: vale oro e non lo sapevi

Sai che la schiuma da barba può tornarti utilissima in casa? Vale letteralmente oro e…

3 giorni ago

Come rendere più buono il riso in bianco: bastano 3 semplici accortezze, i segreti di zia Gilda

Sai che anche il banale riso in bianco può diventare buonissimo? Basta un po' di…

4 giorni ago

La combinazione segreta che farà brillare il tuo forno: mai visto così pulito prima d’ora

C'è un ingrediente miracoloso che può aiutarti a pulire il forno in pochissimo tempo. Ti…

5 giorni ago