La confessione di Giulia De Lellis in vista di Sanremo 2025: la conduttrice e influencer parla di nuovo del suo passato a cuore aperto.
Giulia De Lellis si prepara all’emozionante esordio sul palco dell’Ariston; l’influencer e conduttrice, che ha da poco compiuto 29 anni, sta vivendo un momento magico della sua vita personale e professionale e ora raggiungerà anche il grandissimo traguardo di partecipare a Sanremo 2025, al fianco di Carlo Conti.
Una grandissima occasione per la De Lellis, sempre più amata sui social e che, di recente, ha anche preso parte a Red Carpet – Vip al tappeto, divertente programma condotto da Alessia Marcuzzi in collaborazione con la Gialappa’s Band. Ora arriva la kermesse musicale più amata in Italia: l’influencer riuscirà a mostrare anche sul palco dell’Ariston tutto il suo talento?
Intanto, in una recente intervista a La Repubblica, Giulia De Lellis ha ripercorso alcune tappe della sua vita, parlando del suo passato e anche della sua attuale relazione con il trapper Tony Effe; ecco cosa ha rivelato con molta sincerità, aprendosi nuovamente con tutti i suoi fan.
Nell’intervista a La Repubblica, Giulia De Lellis ha parlato della responsabilità che ha con i milioni di follower che la seguono su Instagram, rivelando di farsi scivolare spesso le critiche ricevute dagli haters e di cercare di rimanere fedele a sé stessa. Ha inoltre manifestato la volontà di voler diventare mamma, anche se non si lascia influenzare dall’orologio biologico.
Nell’intervista è tornata anche sul successo avuto dal suo libro, Le corna stanno bene su tutto, e sulla relazione con il suo ex, Andrea Damande. “Penso che molte persone si siano riviste nella mia storia. […] Quando ci si fa del male reciprocamente, bisognerebbe trovare la lucidità di chiudere, anche se è difficile. La dipendenza affettiva è qualcosa che solo il tempo può curare” ha rivelato a riguardo la De Lellis.
L’influencer ha anche parlato del suo attuale compagno, difendendolo da tutte le critiche ricevute e spendendo per lui delle parole bellissime. “Io mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, non mi danno fastidio questi testi, vivo con una persona che so perfettamente che valori ha, quanto sia un uomo attento. E per attento intendo tante cose è dolce, gentile, premuroso. La sua musica chi vuole la può ascoltare, a chi dà fastidio può non ascoltarlo. Ci sono tanti altri artisti” ha commentato in maniera decisa.
L'Agenzia Italiana del Farmaco avverte dei potenziali rischi nell'assumere alcuni farmaci comunemente utilizzati contro l'influenza. …
Secondo una recente analisi, il 57% dei candidati ha utilizzato l'Intelligenza Artificiale nelle proprie candidature:…
Eredità, cosa succede se solo la figlia si prende cura della madre anziana e non…
Tra i servizi IKEA quello di consegna degli acquisti effettuati in negozio oppure tramite sito…
Hai mai desiderato gestire contemporaneamente due account WhatsApp sullo stesso smartphone? Che sia per separare…
Uomini e Donne, il tronista Gianmarco è sempre più amato ed arriva anche la rivelazione…