L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi+2025+potrebbe+saltare%3A+ecco+perch%C3%A9
casertanotiziecom
/spettacoli/2025/01/26/lisola-dei-famosi-2025-potrebbe-saltare-ecco-perche/amp/
Spettacoli

L’Isola dei Famosi 2025 potrebbe saltare: ecco perché

Cosa succede alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi? Il reality show potrebbe saltare per questo particolare motivo.

Il palinsesto di Canale 5 è sempre ricco di novità e anche i prossimi mesi Mediaset stupirà tutti i suoi telespettatori; oltre a diverse novità, però, c’è sempre spazio per i tradizionali programmi del “Biscione”, come ad esempio L’Isola dei Famosi.

Da quando è passato a Mediaset, il reality show è stato un punto fermo del palinsesto: prima con Alessia Marcuzzi, poi con Ilary Blasi e infine con Vladimir Luxuria. Tanti i naufraghi che hanno preso parte alle varie edizioni, molti dei quali sono ritornati subito sotto i riflettori del mondo dello spettacolo; eppure, a distanza di circa due mesi dal tradizionale ritorno in onda, i dubbi sul programma si fanno sempre più grandi.

Andrà davvero in onda una nuova edizione de L’Isola dei Famosi nella prossima primavera, per la consueta staffetta con il Grande Fratello? A quanto pare, per quest’anno, il reality show potrebbe addirittura saltare: ecco il possibile motivo di una situazione che avrebbe davvero del clamoroso.

L’Isola dei Famosi 2025, annullata la nuova edizione?

Mentre dovrebbero mancare solamente due mesi al ritorno in onda de L’Isola dei Famosi, ci sono ancora tantissimi dubbi sulla nuova edizione, a partire dalla conduttrice: stando a quanto riportato da TvBlog, Banijay e Mediaset starebbero ancora discutendo sul nome della conduttrice. La produzione del programma vorrebbe il ritorno di Ilary Blasi, mentre Mediaset vorrebbe puntare su un altro nome.

Ilary Blasi ancora discussa come prossima conduttrice, il programma potrebbe però saltare (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI)- casertanotizie.com

Da mesi, infatti, circolano voci sulla volontà da parte di Mediaset di affidare il reality show a Diletta Leotta, dopo l’esperienza con La Talpa; a complicare il percorso della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, poi, ci sarebbe anche un altro programma, ovvero il Grande Fratello.

Recentemente, il reality show di Alfonso Signorini (dopo aver fatto entrare tanti volti noti nella casa lo scorso dicembre) ha deciso di dare una seconda chance a ben quattro concorrenti eliminati in precedenza, tra cui anche Helena Prestes. Non è escluso quindi che il Grande Fratello possa durare ancora a lungo, facendo saltare definitivamente L’Isola dei Famosi 2025. Una situazione che, visti gli ultimi anni, avrebbe davvero del clamoroso, ma che sembra essere sempre più probabile di settimana in settimana. Cosa succederà? Presto, lo scopriremo.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

Frigorifero rotto, questi cibi sono irrecuperabili dopo le 4 ore: devi buttarli, parola di dietologo

In caso di frigorifero rotto, ci sono dei cibi che non possono essere in nessun…

1 ora ago

Quanto si guadagna investendo 5 mila euro in Poste Italiane? Prepariamo una magia

Le opportunità di investimento in Poste Italiane permettono in alcuni casi di raddoppiare il capitale…

3 ore ago

Assegno di invalidità 2025: buone notizie nella recente circolare INPS

Quali sono le novità annunciate dall'INPS per i beneficiari dell'assegno di invalidità. Cosa si modifica…

4 ore ago

Mai commettere questo errore con la propria auto: un solo passo falso e devi rifare tutto il motore

Fare la manutenzione all’auto consente di viaggiare sempre in sicurezza ma gli automobilisti commettono spesso…

12 ore ago

Perché ti senti sempre in colpa, anche quando non devi: il motivo psicologico

Sentirsi sempre in colpa: succede anche a te? Ecco perché accade e cosa si nasconde…

13 ore ago

Amazon interrompe le consegne: il caos dopo gli incidenti continui

Amazon, a causa dei numerosi incidenti durante le consegne, è stato costretto a interromperle completamente.…

14 ore ago