Anna Pettinelli, dopo aver festeggiato il suo compleanno, ha deciso di rivolgersi ai fan per un discorso in piena regola. Le sue parole non sono passate inosservate.
Anna Pettinelli, al momento, è impegnata con Amici nel ruolo di insegnante di canto. Questa edizione, a causa di alcune situazioni controverse, la sta mettendo a dura prova. Di recente, per esempio, è stata costretta a prendere un provvedimento disciplinare contro TriGNO che, a parer suo, ha adottato un comportamento non corretto all’interno della scuola.
Gli hater non mancano mai, ma la conduttrice radiofonica ha ricevuto anche tantissimo affetto da parte dei suoi fan. In occasione del suo compleanno, ha deciso di pronunciare parole inaspettate, che hanno mostrato un altro lato del suo carattere. Ecco che cosa ha detto.
Anna Pettinelli festeggia il compleanno e si esprime così: il suo discorso è già diventato virale
Anna Pettinelli era già famosa prima di sbarcare ad Amici. Il talent show di Maria De Filippi, tuttavia, ha permesso al grande pubblico di conoscerla meglio. Il suo obiettivo è quello di far crescere gli allievi che segue, cercando di spronarli e di mettere in evidenza le loro qualità. Nonostante ciò, le critiche non mancano mai. Basta visitare i suoi profili social per rendersi conto della situazione.
La donna, che ha compiuto 68 anni il 28 gennaio 2025, ha deciso di registrare un video da condividere con il popolo del web. Ha ammesso di aver ricevuto tanti messaggi di affetto. I fan non hanno perso l’occasione di farle gli auguri e di complimentarsi con lei: “Vi ho letto tutti, siete stati non carini, di più, grazie veramente della stima, dell’affetto e del volermi così bene“.
Dopo i ringraziamenti di rito, ha chiamato in causa gli hater con parole impossibili da ignorare. Ha fatto riferimento a una situazione spiacevole, che sembra persistere da un bel po’ di tempo: “Grazie anche agli hater che, per un giorno, non mi hanno minacciata di morte, non hanno detto che non capisco niente di musica, che sono una stro**za“.
Anna Pettinelli è certa che questa situazione non durerà e che dovrà aspettare altri 365 giorni per vivere un altro momento simile. Non è l’unica ad aver spostato l’attenzione sulla questione. Gli hater rappresentano un problema per tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. C’è chi, addirittura, ha dovuto limitare i commenti per evitare di essere ricoperto di insulti e attacchi gratuiti. L’insegnante di Amici, anche per via del suo ruolo, è una tra le più bersagliate.