Mina Settembre e Domenico ai ferri corti: il segreto affiora nel peggiore dei modi. Spoiler 2 febbraio

Le anticipazioni di Mina Settembre 3 preannunciano una trama scoppiettante: un segreto distruggerà l’idillio tra la protagonista e Domenico.

Anche questa volta l’amatissima assistente sociale ha affrontato situazioni non facili. Dal caso dell’hater minorenne con un breve vissuto all’insegna della violenza paterna alla giovane Jeanette, una donna originaria del Mali, costretta a subire angherie da parte dei suoi vicini di casa.

Difficile aiutare tutti e non sempre ci si riesce. Fortunatamente Mina può contare sulla sua famiglia: zia Rosa, Domenico e Viola. L’affetto delle persone a cui vuole bene le trasmette la giusta carica per combattere le ingiustizie dilaganti tra le strade di Napoli. Tuttavia anche il suo intimo nido rischia di crollare.

Infatti, stando agli ultimi spoiler finora trapelati, i due episodi previsti domenica 2 febbraio vedranno lei e l’affascinante ginecologo in crisi. Un colpo terribile per i fan poiché hanno creduto in questa coppia fin dal loro primo incontro. Cos’è successo di tanto grave da scatenare un simile epilogo?

Mina e Domenico al capolinea? Il segreto che li mette a dura prova

Ecco dove siamo rimasti. Zia Rosa è in fermento per organizzare un matrimonio in pompa magna per la nipote Mina. Dopo l’aggressione subìta da parte del ragazzino ‘odiatore’, Fiore ritiene di non essere più in grado di esercitare tale professione e valuta l’eventualità di lasciare il consultorio.

Personaggi Mina e Domenico
Mina e Domenico al capolinea? Il segreto che li mette a dura prova (Credits: RaiPlay) – casertanotizie.com

La quarta puntata sarà composta dai seguenti episodi: Il Peso del Sangue e Pastorale Napoletana. Mina si occuperà di due piccoli ospiti della casa-famiglia, a rischio separazione. Un operatore vorrebbe adottarli ma sorgeranno problemi, dettati da un passato oscuro, che ostacoleranno le buone intenzioni.

Intanto Domenico, scoperto il segreto di Viola – quest’ultima in contatto con la madre biologica per la quale ha accettato la mansione di baby-sitter nei riguardi delle sue figlie – litigherà con la ragazza. Tempismo poco propizio perché, a breve, avverrà l’incontro con l’assistente sociale per ultimare l’adozione.

Fiore si mostrerà sempre più turbata ma, presto, le tornerà il sorriso. Il suo spasimante Jonathan avrà bisogno di lei e Mina. Difatti convinto che all’interno della palestra presso cui lavora circolino affari loschi, specialmente un giovane sembrerebbe faccia uso di sostanze dopanti. Come potranno aiutarlo?

Le tensioni tra Viola e Domenico diventeranno così pesanti da incidere sui rapporti familiari. Per tale motivo quest’ultimo deciderà di parlarne con Mina anche se, ancora una volta, tempismo a sfavore: sta per arrivare un ospite di riguardo a cena. Tuttavia la moglie scoprirà il segreto nel peggiore dei modi.

Gestione cookie