Uomini e Donne ha una nuova tronista, prende il posto di Martina De Ioannon: ecco chi è e cosa fa nella vita.
Uomini e Donne sta cercando di aggiustare il tiro per un’edizione che, sebbene sia comunque seguitissima dal pubblico, per storie d’amore non sta brillando. I maggiori problemi sono stati registrati per il trono classico: di fatto, solamente Martina De Ioannon ha avuto un percorso regolare.
Francesca Sorrentino sta cercando di riprendere il suo trono, che ha avuto qualche difficoltà ma che fino ad oggi non ha entusiasmato, sebbene comunque la tronista sia stimata dal pubblico e dalla redazione; assolutamente da dimenticare invece le esperienze di Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, usciti dal programma senza scelta e tra le polemiche dopo le segnalazioni arrivate.
In questa primissima parte di 2025, il dating show di Maria De Filippi è però ripartito alla grande: oltre al sensazionale annuncio di Tina come tronista, la redazione ha scelto di dare una possibilità all’ex-corteggiatore di Martina, Gianluca Steri, che nonostante non sia stato scelto si è fatto comunque voler bene. Inoltre, recentemente, è stata annunciata una nuova tronista, un volto totalmente nuovo per il programma: tutto su di lei, riuscirà a conquistare il pubblico?
La nuova tronista si chiama Chiara Pompei, ha 23 anni ed è originaria di Roma. “Stento a crederlo pure io, ma sono la nuova tronista di Uomini e Donne” sono state le parole in sede di presentazione nel consueto video registrato per Witty TV, parlando poi di quelle che sono le sue caratteristiche e le sue passioni, oltre che dei suoi studi.
“Sono una studentessa universitaria e studio economia, finanza e marketing, Cinque anni fa ho vinto una borsa di studio che mi ha permesso di continuare senza pesare sulla mia famiglia. Vivo con i miei genitori, abbiamo un rapporto speciale, ci raccontiamo tutto e sono la mia forza, ho un fratello maggiore che è un secondo papà e lo amo tantissimo” ha rivelato la tronista, che ha poi raccontato di avere un rapporto speciale anche con le sue nonne.
Chiara si è definita una ragazza indipendente, dolce e sensibile, ma anche a volte insicura. “Mi piacciono le persone positive, uomini belli, che abbiano obiettivi nella vita e che sappiano tenermi sulle spine. Mi piacerebbe un uomo che sappia amarmi“ ha poi spiegato sul compagno che cerca al programma. Arriverà un corteggiatore in grado di farla innamorare?
Tra le poche certezze l'arrivo del CUD ogni anno nel mese di marzo per dimostrare…
Esenzioni Canone RAI 2025: c'è un cavillo importante per quanto riguarda coloro che possono non…
Nel pomeriggio di ieri, la tranquillità della cittadina di Carinaro, in provincia di Caserta, è…
Cartelle esattoriali 2025: rateizzazione fino a 10 anni per debiti fino a 120.000 euro, con…
La seconda stagione della serie thriller drammatica della Rai si appresta alla conclusione; lo scontro…
Finale di stagione sconvolgente per M-Il figlio del secolo: la nuova serie Sky con Luca Marinelli ha…