Uomini e Donne, Gianmarco conquista anche il volto storico del programma: “Lo corteggerei”

Uomini e Donne, il tronista Gianmarco è sempre più amato ed arriva anche la rivelazione della storica protagonista: ecco le sue parole.

Dopo il lungo percorso come corteggiatore di Martina De Ioannon, Gianmarco Steri non è stato (purtroppo per lui) la scelta della tronista, sebbene abbia avuto subito modo di rimettersi in gioco al programma grazie alla proposta che Maria De Filippi gli ha fatto.

Come già successo in precedenza, visto quanto dimostrato in studio e l’affetto che il pubblico ha dimostrato per lui, la produzione ha deciso di affidare il trono al corteggiatore “deluso”, rendendo ancora più dolce la scelta alla De Ioannon (comunque dispiaciuta per Gianmarco, visto il legame che aveva instaurato con lui).

Ora, per il tronista, inizia un nuovo percorso, con la speranza del pubblico che possa trovare l’amore; sono arrivate già tantissime richieste per Gianmarco e si prospetta davvero un bel trono. Intanto, in una recente intervista, anche il volto noto del programma ha parlato di Gianmarco, arrivando anche a fare una confessione particolare…

Uomini e Donne, la confessione della storica dama su Gianmarco

In una recente intervista a Witty TV, Barbara De Santi ha avuto modo di commentare il trono di Martina De Ioannon e anche il nuovo percorso iniziato da Gianmarco Steri; la storica dama del programma non si aspettava che, alla fine, la tronista romana sarebbe uscita con Ciro.

barbara de santi
Barbara De Santi sul nuovo tronista di Uomini e Donne (credits: screenshot Witty TV) – casertanotizie.com

Per quanto riguarda il trono di Martina tutti i miei pronostici si sono rivelati sbagliati, ma io cercavo di leggere gli indizi che portavano da una parte e invece era tutt’altro rispetto al finale” ha spiegato; la De Santi prova molta stima per Gianmarco, per cui ha speso parole bellissime. Inoltre, la dama non ha nascosto che, qualora fosse stata più grande d’età, si sarebbe fatta avanti.

“Sono molto contenta che adesso sul trono ci sia Gianmarco…Se avesse avuto 20 anni in più sarei andata a corteggiarlo subito” ha infatti spiegato la De Santi, che continua comunque a non essere fortunatissima in amore. Per quanto riguarda Gianmarco, invece, il ragazzo ha conquistato davvero tutti quanti, in studio come a casa: alla redazione di Uomini e Donne sono arrivate circa 8mila richieste per lui, segno di come tantissime ragazze vogliano provare a conoscere. Chi sarà, alla fine, a rubargli il cuore?

Gestione cookie