Le prossime puntate de Il Paradiso delle signore saranno particolarmente movimentate, in particolar modo per Rosa costretta e a una difficile decisione e per Luisa, sempre più sofferente.
Ne Il Paradiso delle signore i colpi di scena non mancano mai, proprio quando la vita di coppia di Elvira e Salvo sembrava procedere a gonfie vele un terremoto si è abbattuto sul loro nido d’amore, mettendo in grande difficoltà la loro serenità.
Nel frattempo anche al grande magazzino le cose non vanno per il meglio, Tancredi è sempre sul piede di guerra e potrebbe aver inviato una talpa per spiare la nuova collezione di Bottero: Rita Marengo, la nuova Venere arrivata per coprire il posto vacante di Clara.
Il riepilogo degli episodi precedenti era più che mai doveroso, la puntata del 19 febbraio 2025 scioglierà infatti diversi nodi e metterà numerosi personaggi in forte crisi, alle prese con scelte che potrebbero cambiare il futuro del Paradiso delle signore.
Al Paradiso delle Signore dopo l’addio di Clara si ha urgente bisogno di una nuova Venere. Per questo motivo Irene è decisa a coprire al più presto quel ruolo e conoscendo Rita Marengo al Gran Caffé Amato non ci pensa due volte a offrirle il posto. Rita, infatti, ha più volte ammesso di lavorare presso la Galleria Milano Moda come addetta alle vendite e di non trovarsi troppo bene a causa degli orari e del ruolo ricoperto.
Quello che Irene non sa è che Rita Marengo potrebbe essere un Cavallo di Troia, inviato nel grande magazzino proprio dal subdolo Tancredi. Sarà Rosa, origliando una conversazione del Sant’Erasmo, a scoprire l’amara verità. La giovane giornalista si troverà quindi a un bivio: dire tutto a Marcello Barbieri o schierarsi dalla parte di Tancredi di Sant’Erasmo.
A casa Amato le cose non vanno certo meglio, i neosposini hanno infatti accolto Luisa in casa. La mamma di Elvira è convinta che suo marito Andrea Gallo abbia un’amante e, dopo aver trovato delle macchie di rossetto sulla camicia, non ci ha pensato due volte ad abbandonare il tetto coniugale.
Tuttavia, la convivenza di Salvatore con la suocera ha fin da subito dei risvolti tragicomici, al punto che Elvira si vede costretta a metterla alla porta, così da salvaguardare il benessere del suo matrimonio. Elvira disperata torna a casa e, mentre la figlia è alle prese con i sensi di colpa, lei sembra tutt’altro che propensa ad abbassare l’ascia di guerra.
Elvira rifiuterà di svolgere le faccende domestiche e si mostrerà estremamente diversa rispetto alla donna che Andrea conosceva. Per questo il signor Gallo si rivolgerà a Salvatore per capire come comportarsi in questa situazione.
La Casertana si trova in una posizione delicata nel Girone C della Serie C, con…
Nel 2025, le famiglie italiane potranno beneficiare di un nuovo sostegno economico: la Carta per…
Un terremoto di magnitudo 2.2 ha scosso la zona di Sessa Aurunca, in provincia di…
Nella recente edizione di MasterChef Italia, un episodio ha suscitato un acceso dibattito tra il…
Un episodio di maltrattamento animale ha scosso la comunità di Castel Morrone, in provincia di…
Il Festival di Sanremo 2025 ha visto emergere non solo talenti musicali, ma anche dinamiche…