Mugnano. “La Galleria Mugnano Tennis Tavolo sì è aggiudicato con tre giornate d’anticipo il Campionato Nazionale di serie C1, promossa in serie B1. Questa promozione è per me motivo di grande orgoglio e sono fiero di far parte di una società che della dedizione e sacrificio ne ha fatto la propria stella polare.
Un ambiente sano, pulito onesto, una vera famiglia. Mi congratulo con i dirigenti e con tutti coloro hanno lavorato per raggiungere un simile traguardo che è importantissimo per la città di Mugnano e spero che sempre più giovani si avvicinino a questo sport che non è secondi ad altri, ma anzi insegna tanta disciplina e regala molte soddisfazioni e divertimento.
Come spesso mi capita di affermare, nelle conferenze che vengono organizzate nelle scuole, lo sport è integrazione e sintesi di tanti messaggi positivi per le nuove generazioni, in primis lo sport è davvero abbattimento di barriere culturali, ne è testimonianza la mia partecipazione che mi vede gareggiare con atleti normodotati.
Siano questi gli esempi da monito per chi ci governa e si dia spazio allo sport supportando attività sportive che allontanano i nostri giovani da esempi sbagliati.”
Lo dichiara il Ten. Col. Gianfranco Paglia, capitano del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa ed iscritto alla società Tennis Tavolo Galleria Mugnano.
Coloro che assistono un familiare disabile possono ottenere agevolazioni fiscali (come bollo auto, acquisto auto)…
Il lavaggio piatti con la candeggina è una pratica consigliabile? Ecco come stanno le cose…
Sono anni che Meghan Markle sfida la Royal Family con le sue dichiarazioni e i…
Che l’Italia fosse tra i Paesi più inquinati d’Europa era già noto, ma i dati…
Momenti di tristezza nella scuola di Amici: una delle protagoniste più amate è stata costretta…
Il congedo 104 consiste in un'assenza lavorativa retribuita per assistere un familiare con handicap grave. …