Santa Maria Capua Vetere. Domenica 3 settembre 2023 alle ore 8.30 è prevista la partenza della Prima Passeggiata Podistica organizzata nell’ambito dei Festeggiamenti del Santo Patrono del Rione Sant’Agostino della Città di Santa Maria Capua Vetere. Evento organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Camminatori Sportivi, l’ASI (Associazioni Sportive Sociali Italiane) e patrocinato dal Comune di Santa Maria Capua Vetere.
É possibile iscriversi alla passeggiata tramite un form on-line oppure presso la Biblioteca Comunale Rionale di S. Agostino sita nell’area Penny Market in Via del Lavoro il sabato dalle 17 alle 19, maggiori informazioni sono disponibili nell’evento Facebook.
La passeggiata podistica è una delle novità di quest’anno che il Comitato Festeggiamenti ha organizzato in onore di Sant’Agostino Vescovo di Capua, e si articola su due percorsi da 3 e da 8 km, che i partecipanti potranno scegliere. Ogni partecipante riceverà un ristoro finale che consisterà in un cestino alimentare, ed anche un asciugamano in omaggio.
É inoltre prevista la possibilità di iscrizione a gruppi, i più numerosi riceveranno una targa di riconoscimento in ricordo dell’evento.
Il punto di partenza e di arrivo per entrambi i percorsi è in via del Lavoro nei pressi della Chiesa Parrocchiale di Sant’Agostino, mentre il raduno è previsto alle ore 7.30, le iscrizioni saranno aperte sino alle ore 8.15 prima della partenza.
Form per l’iscrizione https://forms.gle/1WwARtQhoPstqdhh9
Evento Facebook https://www.facebook.com/events/1417668228805538/
A Capua, una perdita d'acqua ha causato l'allagamento di un istituto scolastico, complicando notevolmente la…
Il concetto di benessere di un territorio non si limita esclusivamente agli indicatori economici, ma…
Nel contesto di una crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e sociale, Intesa Sanpaolo ha…
La città di Marcianise si prepara ad accogliere, dopo 18 anni, il ritorno del Gen…
L'ASL di Caserta ha assunto un ruolo di primo piano nella promozione della salute nei…
La Casertana ha ottenuto una vittoria importante e convincente contro il Foggia, imponendosi con un…