Duro+attacco+in+diretta+tv+dal+rivale%3A+scoppia+la+bufera+Sinner
casertanotiziecom
/sport/2024/11/02/duro-attacco-in-diretta-tv-dal-rivale-scoppia-la-bufera-sinner/amp/
Sport

Duro attacco in diretta tv dal rivale: scoppia la bufera Sinner

Jannik Sinner continua a far discutere. Stavolta il messaggio non è piaciuto e arrivano frecciate a più riprese. 

Quando diventi il numero uno e racimoli vittorie su vittorie può capitare che non sei più simpatico a tutti i tuoi colleghi. E’ questo che probabilmente starà pensando Jannik Sinner da un pò di tempo a questa parte. Il tennista azzurro ha disputato un 2024 straordinario, record su record eppure tra i colleghi spesso arrivano frecciate, fin troppe ultimamente.

Sinner distrutto in diretta (Ansa) Casertanotizie

La positività al Clostebol e la mancata squalifica (attualmente c’è comunque il ricorso in atto della Wada) ha scatenato polemiche e in molti hanno attaccato il tennista, reo di aver un trattamento – secondo alcuni – di favore all’interno del circuito. Il più critico verso l’azzurro è l’australiano Nick Kyrgios che sembra quasi averla sul personale ed ha più volte attaccato Jannik, poi anche Shapovalov ed ora un’altra vicenda sta vedendo l’azzurro sotto accusa.

Pochi giorni fa Sinner ha vinto il Six Kings Slam, esibizione che si è tenuta in Arabia Saudita e che ha garantito grande spettacolo con l’azzurro che si è aggiudicato ben 6 milioni di dollari. Una cifra pazzesca (più dei tornei Slam) per un esibizione e in molti hanno criticato i troppi soldi per questo evento; Jannik è intervenuto ed ha detto che ha deciso di accettare di partecipare a questo evento non per soldi ma per affrontare i migliori, ancora una volta in questa stagione. Dopo queste parole si è scatenata l’ennesima bufera sull’azzurro.

Caos Sinner, l’azzurro sotto attacco: frecciata del rivale

Le parole di Sinner hanno scatenato l’ilarità social di Stan Wawrinka che ha commentato queste dichiarazioni su X con una sonora risata. Anche Alcaraz si è detto onesto nell’ammettere di aver giocato praticamente per soldi e nelle ultime ore hanno fatto scalpore le parole del kazako Bublik, uno dei tennisti più irriverenti all’interno del circuito.

frecciata di Bublik a Sinner (Ansa) Casertanotizie

Intervistato a Tennis Channel il giornalista ha sottolineato Bublik che quest’anno è stato piuttosto fruttuoso dal punto di vista economico e che ha trovato ottimi risultati. Il tennista – che su cemento ed erba in questo 2024 ha raggiunto buoni numeri e che ormai è fisso nella Top 30 del ranking mondiale – ha risposto ridendo: “Beh, come dice Jannik Sinner il denaro non è tutto“, una battuta sornione con il tennista e il giornalista che poi si sono particolarmente divertiti.

Le parole di Sinner sono state ‘prese di mira’ da più persone nel mondo del tennista e in molti lo hanno risposto in maniera quasi critica. Dopo il caso doping arriva un nuovo caso e Jannik è costantemente nel mirino. Se si tratta di invidia verso i numeri uno o di altro lo scopriremo solo in futuro.

Mario

Sono un giornalista pubblicista dal 2018, grande appassionato di sport, in particolare calcio e tennis. Sono laureato in Culture Digitali e della Comunicazione. Lo sport è una delle mie passioni principali, ma non solo. Sono un grande appassionato di Pino Daniele e di Massimo Troisi, in generale della cultura napoletana.

Recent Posts

Lutto nel mondo del cinema, dopo Bud Spencer se ne va anche il suo amato collega di scazzottate

Il mondo del cinema piange un lutto improvviso, dopo Bud Spencer se ne va anche…

1 ora ago

Invece della classica pasta alla boscaiola, ho fatto le lasagne: un ripieno così cremoso che fa impazzire

Se vuoi stupire gli ospiti, invece della pasta alla boscaiola, prepara le lasagne: un ripieno…

9 ore ago

Federica Nargi cambia ancora look prima di Ballando: adesso è ancora più bella

Federica Nargi non trova pace: alla concorrente di Ballando con le stelle non basta l'adrenalina…

11 ore ago

Tennis italiano in ginocchio, arriva l’annuncio sulla squalifica di Sinner

Il tennis italiano finisce in ginocchio con l'ultimo annuncio che riguarda la squalifica per doping…

12 ore ago

Bonus bolletta da gennaio 2025: lo sconto è pazzesco anche con un ISEE alto

Torna il bonus bolletta con riduzioni importanti per tutte le famiglie, anche quelle che dichiarano…

15 ore ago

Perché la Sagra della Castagna a Roccamonfina è un’ottima meta anche per chi ha bambini

Non tutti lo sanno, ma la Sagra della Castagna a Roccamonfina è una meta straordinaria…

18 ore ago