Jannik Sinner protagonista non solo del mondo dello sport, ma anche del gossip: il dettaglio non è sfuggito, l’evento rovina la sua stagione fantastica?
Il 2024 è stato l’anno della consacrazione per Jannik Sinner, il giocatore di tennis più forte al mondo e già entrato di diritto nella Storia di questo sport, in modo specifico di quello italiano. L’ultima Coppa Davis conquistata è solamente la ciliegina sulla torta di un anno che lo ha visto protagonista dall’inizio alla fine.
E’ ora arrivato il momento di riposarsi per il campione, in vista di un 2025 in cui vuole continuare a stupire: c’è da confermare il primo posto nel ranking e continuare a conquistare trofei, facendo sognare il pubblico italiano e anche quello estero a dirla tutta.
Nel frattempo, in attesa di ritornare in campo, Sinner è finito al centro di alcune voci di gossip: questo dettaglio non è passato inosservato, è indicativo di una notizia che potrebbe rovinare il suo anno d’oro?
Jannik Sinner e le voci di gossip: in tanti notano questo dettaglio
Per quanto riguarda la vita privata di Sinner, pur essendo il tennista molto riservato, sappiamo che ormai da tempo ha una relazione con Anna Kalinskaja, anche lei tennista professionista. Alcuni, di recente, hanno parlato di crisi tra i due e, dato il recente compleanno di Anna, in molti sono rimasti sopresi di non trovare traccia sui social dei festeggiamenti.
In tanti hanno visto questo dettaglio come una conferma della presunta crisi, ma in realtà potrebbe semplicemente voler dire che i due, sempre sotto i riflettori, abbiano scelto semplicemente di vivere l’evento nel privato, senza mostrare cose in pubblico. Il Corriere della Sera ha tra l’altro sottolineato che, proprio in segreto, Sinner sia volato a Miami per festeggiare con la sua fidanzata: un gesto che smentirebbe ogni crisi e che anzi dimostrerebbe la solidità della coppia.
A distanza di un anno dall’inizio della loro relazione, quindi, non c’è nessuna conferma circa una crisi e, anzi, sembra che Sinner abbia voluto vivere con la fidanzata una momento molto romantico e senza avere occhi indiscreti puntati addosso. Dopo un anno faticoso e tante vicende non sempre piacevoli, è d’altronde anche comprensibile che il tennista altoatesino, in questo momento, abbia bisogno di ricaricare le energie lontano dai riflettori, soprattutto se si tratta di vivere la sua vita privata e la sua relazione amorosa.