Cosa ci faceva Spalletti in un paesino della provincia di Caserta? Il motivo segreto

L’allenatore nella Nazionale Luciano Spalletti fotografato in un paesino della provincia di Caserta. Il motivo della visita stupirà.

Dal 1° settembre 2023 Luciano Spalletti è il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di calco. Una sfida che l’ex allenatore vincente del Napoli ha accolto con entusiasmo. Il suo obiettivo è ricostruire i sogni dei tifosi infranti dopo le mancate qualificazioni ai mondiali.

Spalletti Luciano
Cosa ci faceva Spalletti in un paesino della provincia di Caserta? Il motivo segreto Foto Ansa (Casertanotizie.com)

“All’Italia non si può dire di no”, queste le parole di Spalletti dopo che il Presidente della FIGC Gravina l’ha contattato per proporgli il ruolo di CT della Nazionale dopo la contestata era Mancini e la fuga in Arabia. La chiamata è arrivata dopo una stagione al cardiopalma con il Napoli e il meritato quanto inaspettato scudetto. Niente relax nella tenuta in Toscana per riprendersi dalle fatiche della vittoria.

Luciano Spalletti quando non è impegnato con il calcio torna nella casa di famiglia nel paese di Montaione in Toscana. Un incantevole borgo toscano che incornicia la sua proprietà, La Rimessa, che si estende per 50 ettari ed è costituita da casali e diversi edifici. Immancabile una vista meravigliosa sulla campagna toscana. Il Mister si rivela essere un amante della natura e della pace che infonde il verde. Cosa ci fa in questi giorni in provincia di Caserta?

Spalletti in visita all’azienda casertana

Siamo lontani dal prossimo impegno con la Nazionale. Gli Azzurri saranno impegnati giovedì 20 marzo 2025 per l’andata dei quarti di finale della Nations League. Prima di volare a Milano per il match contro la Germania il CT Luciano Spalletti ha modo di pensare alla sua Nazionale forte come ha detto in una recente intervista e al ricambio generazionale che vede tanti giovani vicinissimi a vestire la maglia dell’Italia.

Spalletti e Gervasio
Spalletti in visita all’azienda casertana Foto IG @carloalvino1926 (Casertanotizie.com)

Nel frattempo si è diretto verso Caserta per una tappa all’Azienda Mulish di Carinaro proprietà dell’amico Daniele Gervasio. Mulish è un brand che propone abbigliamento sartoriale per uomo che unisce tradizione e innovazione e vanta una lavorazione made in Italy e l’utilizzo di materie prime di ottima qualità. Non per niente l’azienda ha collaborazioni con il mondo del calcio vestendo l’Udinese in serie A.

Il CT della Nazionale Spalletti ha visitato l’azienda di Gervasio ed è stato immortalato in qualche scatto con i dipendenti e con il patron stesso. L’allenatore ha apprezzato il lavoro svolto e ribadito la stima che prova per il brand Mulish. In particolare ha fatto i complimenti per la nuova linea sartoriale Bharnaba. Gervasio dall’altra parte ha augurato il meglio al CT della nostra Nazionale.

Gestione cookie