«È un lungo dalla doppia dimensione, che abbina grinta ad un’elevata conoscenza tecnica del gioco e del campionato. Viene da noi per essere un punto di riferimento, anche emotivo, per tutti i compagni». Così coach Sergio Luise presenta Biagio Sergio, che ha sottoscritto un accordo di collaborazione biennale con la Juvecaserta.
Sergio, ala di 2 metri, è nato a Maddaloni il 16 giugno 1986, è cresciuto nel settore giovanile della locale formazione con cui ha esordito in B2 nella stagione 2006/2007. Un biennio a Campobasso con promozione dalla C alla DNB, poi, Benevento, due stagioni a Vasto, rientro a Maddaloni e quindi a Siena nella Mens Sana del 2014/15 di serie B. Categoria che lo ha visto negli anni successivi protagonista a Scafati, Cassino, Milano e, nel 2018/19, a Caserta con la maglia della Juvecaserta.
I due campionati successivi li ha disputati con la Partenope Sant’Antimo, mentre l’anno scorso, sempre in serie B. ha fatto parte dello starting five del Taranto con cui ha disputato 33 partite con una media di 9,6 punti, 6.2 rimbalzi e 2,5 assist a partita con il 59% da 2, il 31% da 3 ed il 78% ai liberi.
Ha incantato tutti quanti a Miss Italia, ma ora è pronta a prendersi la tv…
Se sei alla ricerca di un lavoro punta sulle 3 professioni che ti sveleremo in…
Sorpresa a Uomini e Donne, Alessio Pecorelli lascia il programma: ecco perché il tronista ha…
Non solo tredicesima: i pensionati hanno diritto ad un doppio aumento sull'assegno di dicembre. Il…
Ragazzi che si pestano o si ammazzano per futili motivi, ecco l'ennesimo episodio. E ora…
Carlo Conti ha ricevuto un appello da parte da un veterano della musica che dopo…